Martedì 29 Luglio 2014

Scene hot del grande cinema

scene hot cinema

È cosa nota che i film siano spesso farciti di scene hot e che gran parte delle attrici italiane ed internazionali, anche le più celebri, abbiano girato nella loro carriera almeno una scena sexy.
Forse, però, è meno noto che esistano film regolarmente diffusi nel circuito maistream con scene di sesso talmente esplicite da sembrare maggiormente adatte al cinema a luci rosse! Eppure molte di queste pellicole portano la firma di illustri registi e in più di un'occasione si sono persino aggiudicate prestigiosi riconoscimenti. Quindi non si tratta di inserti hard fini a se stessi per richiamare pubblico, ma di veri e propri ritocchi d'autore. E siamo lieti di presentarvene alcuni... a modo nostro!

Indimenticabile la scena hot dell'attrice olandese Maruschka Detmers in Diavolo in Corpo di Marco Bellocchio, presentato in concorso al Festival di Cannes 1986. La Detmers fu probabilmente la prima a praticare sesso orale non simulato in un film destinato al grande pubblico!
Clicca per guardare la scena hot di Maruschka Detmers in Diavolo in Corpo

Stefania Casini è un'attrice che conobbe una certa notorietà negli anni 70 grazie a ruoli in film importanti e a un bel nudo d'autore sulla copertina di Playboy. La sua immagine resta però legata al ménage à trois nel celeberrimo kolossal Novecento di Bernardo Bertolucci allorquando, invidiata fra le invidiate, ebbe l'onore di stringere contemporaneamente nelle mani i gioielli di famiglia di due miti come Robert De Niro e Gerard Depardieu!
Clicca per guardare la scena hot di Stefania Casini in Novecento

Tutti abbiamo avuto occasione di apprezzare di recente le doti artistiche di Loredana Cannata, protagonista di fiction di successo come Provaci ancora prof! e Un caso di coscienza, senza dimenticare la sua brillante partecipazione allo show Ballando con le stelle nel 2006. Pochi, però, sanno del suo esordio hard nel film La Donna Lupo di Aurelio Grimaldi nel quale superò un esame orale con notevole bravura...
Clicca per guardare la scena hot di Loredana Cannata in La donna lupo

Non meno audace la bella e brava neozelandese Kerry Fox, che usò le labbra con grande maestria in Intimacy di Patrice Chéreau. L'ottima performance, una delle tante del film, gli procurò addirittura l'Orso d'Argento quale miglior attrice al Festival di Berlino 2001! Vabbè, forse non vinse solo per quello...
Clicca per guardare la scena hot di Kerry Fox in Intimacy

E che dire anche della scavezzacollo Chloë Sevigny, candidata all'Oscar nel '99 per Boys Don't Cry? Quattro anni dopo accettò di girare una scena di sesso orale che avrebbe fatto impallidire la compianta Moana Pozzi! Accadde in The Brown Bunny di Vincent Gallo, che fu anche il fortunato co-protagonista di quel momento indimenticabile! Il film, presentato a Cannes, non ebbe successo, ma la carriera di Chloë Sevigny prese ancor più slancio permettendole di lavorare con registi del calibro di Woody Allen, Lars Von Trier e David Fincher.
Clicca per guardare la scena hot di Chloë Sevigny in The Brown Bunny

9 Songs del più volte candidato alla Palma d'oro Michael Winterbottom, viene unanimamente riconosciuto come il film più sessualmente esplicito del circuito mainstream. Tante, infatti, le scene hard fra i due attori, il britannico Kieran O'Brien e l'americana Margo Stilley.
Clicca per guardare una scena hot di 9 Songs

Grandi ambizioni artistiche e culturali anche per All About Anna del 2005, un film danese prodotto da Lars Von Trier che si è aggiudicato parecchi premi. Le scene hot non mancano, ovviamente, soprattutto quelle che vedono come protagonista la bionda attrice Gry Bay.
Clicca per guardare la scena hot di Gry Bay in All About Anna

Ha sfiorato qualche anno fa la Palma d'Oro a Cannes anche il messicano Battaglia nel Cielo di Carlos Reygadas, una pellicola favorevolmente accolta dalla critica di tutto il mondo. Peccato, si fa per dire, che il film inizi e cominci con un inatteso lavoro di bocca della bella attrice Anapola Mushkadiz al co-protagonista Marcos Hernández!
Clicca per guardare la scena hot di Anapola Mushkadiz in Battaglia nel Cielo


Raffaele_TG
8/01/2010


Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08