Tutti conquistati dai profumi LIDL: a quali marche corrispondono

Sono tutti conquistati dai profumi in vendita nel supermercato tedesco LIDL. I prodotti assomigliano ad alcune marche famose: ecco a quali corrispondono.

Il noto negozio tedesco della grande distribuzione organizzata è uno dei punti vendita più frequentati, capace di sorprendere milioni di clienti con i suoi prodotti. Tra gli articoli più venduti ci sono i profumi.

Profumi LIDL: marche corrispondono
Le marche che corrispondono ai profumi LIDL – tuttogratis.it

Negli scaffali del supermercato tedesco LIDL ci sono sia prodotti di genere alimentare che per la casa, ma anche abbigliamento e di igiene personale. Un negozio dove poter acquistare di tutto. A stupire però sono soprattutto i suoi profumi, amati dai clienti per il suo ottimo rapporto qualità prezzo.

Profumi LIDL: costo e corrispondenza

Tutti i consumatori che hanno acquistato uno dei profumi a LIDL si sono resi conto della qualità del prodotto oltre al fatto che i prezzi partono da 4,99 euro, molto più economici rispetto agli equivalenti marchi blasonati. Si tratta di articoli non identici agli originali, ma si tratta comunque di fragranze che emanano un ottimo odore e senza spendere cifre folli.

In riferimento ai profumi femminili ci sono moltissimi prodotti da prendere in considerazione. Nel supermercato in vendita c’è Lovely ispirato al profumo Christian Dior J’Adore, mentre Jolie richiama La vie est belle di Lancôme.

Troviamo anche Madame Glamour che somiglia a Coco Mademoiselle di Chanel. Il prodotto Diamonds è molto simile alla fragranza Orange di Hugo Boss, mentre il profumo LIDL Bourjois Clin d’Oeil richiama il prodotto Incanto di Salvatore Ferragamo.

LIDL ha nei suoi scaffali anche dei prodotti che riguardano la linea maschile. Nel negozio troviamo One Fragrance ispirato al famoso One Million di Paco Rabanne Il profumo Sauvage di Christian Dior ricorda Deep, mentre il famoso Bottle di Hugo Boss ha ispirato x-Bolt.

Impostazioni privacy