Numeri da giocare al Superenalotto, con questi si diventa ricchi

Non è facile trovare i numeri vincenti al Superenalotto, alcuni di questi però potrebbero avere più probabilità d’uscita: ecco quali sono.

Quando si tratta di lotteria, la fortuna non è tutto ma a giocare un ruolo importante è anche la probabilità. Tuttavia, ci sono dei trucchetti per riuscire ad andare incontro alla dea bendata.

Numeri Superenalotto: quali giocare
I numeri vincenti da giocare – tuttogratis.it

Centrare il sei al Superenalotto è una delle cose più complicate che ci spossano essere. Tuttavia, quando si scelgono i numeri da giocare la maggior parte delle persone punta su quelli vicini a loro: date di nascita e sogni. Tuttavia, ci sono anche soggetti che li estrapolano dal generatore automatico. Eppure, si può fare affidamento anche ai numeri che escono spesso o ai numeri ritardatari.

Numeri Superenalotto: ecco quelli vincenti

Il Jackpot da circa 60 milioni di euro del Superenalotto fa gola a milioni di persone, ma le probabilità sono una su 622.614.630, quindi un evento alquanto remoto. Tuttavia, per provarci si può fare affidamento ai numeri che non escono da diverso tempo: 16, 24, 25, 35, 44 e 87.

I numeri vincenti potrebbero essere anche quelli che escono spesso, quindi ci riferiamo al 6, 55, 77, 81, 85 e 86. Questi appena elencati sono i numeri che sono estratti matematicamente più spesso rispetto agli altri e che potrebbero essere quelli vincenti.

Non è scontato, ovviamente, che questi numeri escano è solo un ragionamento matematico. Tuttavia, tentar la fortuna non nuoce, l’importante è non sfidare la sorte e rischiare di diventare ludopatici.

Impostazioni privacy