Lunedì 28 Luglio 2014

Caterina Varzi, la nuova musa di Tinto Brass

caterina varzi

Foto successiva >>>

Si chiama Caterina Varzi, ed è la nuova musa del maestro del cinema erotico italiano

Tinto Brass.

Caterina Varzi prima che attrice è un'avvocato e una psicanalista: già protagonista del cortometraggio Hotel Courbet, presentato in una sezione della 66° Mostra del Cinema di Venezia, prestò sarà diretta da Brass nel film Ziva, che racconta le vicende di una una donna, guardiana di un faro in Dalmazia, che durante la Seconda Guerra Mondiale, conosce tre soldati e li convince a disertare.
Caterina è nata a Soverato, in Calabria, si è laureata in legge, e dopo un lungo percorso ‘esistenziale’ è diventata l’allieva prediletta di Aldo Carotenuto, psicoanalista, uno dei massimi esperti internazionali di ‘Junghismo’: diventerà una star del cinema grazie al maestro Tinto Brass? Non resta che attendere l'uscita del film per saperlo.

Qui potete vedere le foto di Caterina Varzi, la nuova musa di Tinto Brass e il video della presentazione alla stampa.



Giulio Ragni


Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08