Alessia Marcuzzi nuda in Così Fan Tutte
Una volta alle ore 20 su Italia 1 andavano in onda i Puffi mentre adesso, allo stesso orario, si può ammirare Alessia Marcuzzi nuda e sexy in Così Fan Tutte, la nuova sitcom che ha debuttato lunedì 7 settembre 2009.
Nonostante il bollino verde che dovrebbe consentire la visione del programma a tutte le fasce di età, bambini compresi, Così Fan Tutte si distingue invece per le immagini e i dialoghi spesso scabrosi, seppur inseriti in un contesto ironico e leggero. E infatti sono già scoppiate le prime polemiche sull'opportunità di trasmettere in primissima serata un programma zeppo di scene sexy e conversazioni spinte, con una scatenatissima Alessia Marcuzzi che, accantonata momentaneamente la parte di brava maestrina del Grande Fratello, torna finalmente dopo qualche anno a vestire i panni di icona sexy già mostrati in passato sui calendari di Max e Panorama. E non si può dire che non ci faccia la sua... porca figura!
Adesso vi mostriamo i video più hot tratti dalle prime puntate della sitcom Così Fan Tutte con Alessia Marcuzzi e Debora Villa. In questo modo potrete voi stessi giudicare se siano immagini adatte o non alla visione dei bambini. Attendiamo, ovviamente, il vostro parere nello spazio Commenti!
Alessia Marcuzzi nuda in Così Fan Tutte
Alessia Marcuzzi alle prese con un wurstel in Così Fan Tutte
Alessia Marcuzzi si fa palpare il seno in Così Fan Tutte
Alessia Marcuzzi in sexy lingerie in Così Fan Tutte
Alessia Marcuzzi scene sexy varie in Così Fan Tutte
Alessia Marcuzzi sexy in piscina
Guest star in una recente puntata della sitcom Così Fan Tutte, anche Lucilla Agosti si è lasciata andare in una scena erotica tutta da vedere:
Raffaele_TG
10/09/2009
Commenti (14)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
17 settembre 2009, 15:16
lasciamole fare!!!!!!!!!!!!! sono questi i problemi.??????????
17 settembre 2009, 16:09
bruuuuuuuuuuuuuu...e bruuuuuuuuuuuuuu...
17 settembre 2009, 17:27
no comment.... siamo arrivati ad un bel punto per essere nel 2009! che bella visione hanno guardato in tv i nostri figli in particolar modo x i + piccoli. ps. mi chiedo.... prima o poi dove arriveremo??? (di peggio in peggio) la nostra generazione e' una generazione perversa, non sa piu' cosa significhi arrossire. saluti Nadia :)
17 settembre 2009, 21:42
A me ha scioccato cosi d'impatto vedere Alessia nei panni di vamp.... è pur sempre un personaggio serio della tv... capisco che per i soldi oggi come oggi si faccia di tutto... ma ritengo che la sua imagine ne soffrirà... mi aspetto cose di questo tipo da altri personaggi non so xk lei mi ha scioccata... ciò che mi delude ancora, in fondo, è il ritratto costante dell'imagine di donne che si atteggiano in questo modo così naif... anche la donna seria fra virgolette viene derisa, visto che la considero una persona seria nella vita reale, ma forse quello che più mi da da pensare sono i commenti degli uomini... ancora una volta siamo donne oggetto.... dove è andata a finire la dignità feminile !!!!
17 settembre 2009, 22:31
vai alessia sbaragliali tutti!
18 settembre 2009, 17:31
Mi scuserete. ma io dico la mia, capisco ke donna di spettagolo ma io, non riesco ha capire il perche bisogna spogliarsi. per avere successo. evidentemente non si sentona all'altezza della bravura! E quindi giostrano sul fisico, inoltre una donna ke ha un figlio adolescente, apparire nuda e vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
01 ottobre 2009, 20:24
ma il senso dell'..................................................................................dove finito
19 settembre 2009, 15:04
Questo non è spettacolo...! Come diceva il nostro GRANDE Mike Bongiorno la televisione non la guardo più, perchè in questi anni è orribile. Solo per fare successo e per i soldi bisogna fare questo.Ma a fare questo non si raggiunge il successo ma si risulta volgare. Mike ha sempre fatto un'ottima televisione priva di volgarità, ed è risultata la più acclamata di tutte ,come si è visto. Ci sono tanti programmi da fare che aiutano i giovani a divertirsi vedi: FestivalBar e altri. Ma non volgarità che danneggiano e turbano i pensieri delle generazioni future. Aboliamo le volgarità dalla TV e dalle riviste. Si può essere belle e brave anche senza volgarità...
19 settembre 2009, 15:56
bè io nn le riesco a vedere le foto xò ke palle xkè nn vedo!!!!!!!
28 settembre 2009, 14:02
Credo che i problemi in questi momenti siano ben altri che vedere due tette e un sedere. Alle signore che si sono inorridite per questi schetc, dico che la moralità è da cercare altrove; tipo scannamenti in diretta e fiumi di sangue a tutte le ore. Quello si che va bene e non offende la morale e la dignità delle persone. Dico a pseudo moralisti che i CONVENTI sono sempre aperti, non si garantisce però l'integrità fisica entrandovi!!
03 ottobre 2009, 20:29
Se questa è la tv che vuole Si... , sono contento di pagare il canone per vedere Ballarò, anno zero e la Dandini, se la rai è servizio pubblico, anche io sono il pubblico e pago il canone. Certo vorrei che fosse più istruttiva, ma così è sempre meglio della Fininvest.
16 ottobre 2009, 21:33
certo che se questa e la tele meglio marte poi paghiamo pure il canone e i figli ,come crescono ,che amarezza
Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login
Cinema e Video Gratis
News Cinema
- +Cannes 2012: Después de Lucia di Michel Franco vince la sezione Un Certain Regard
- +Cannes 2012: oggi arrivano Mud e Maniac, ieri Pattinson ha dominato la Croisette [FOTO]
- +Cannes 2012: applausi per Bertolucci, oggi è il giorno di Nicole Kidman
- +Marley: il trailer e il poster del film-documentario diretto da Kevin MacDonald
- +Cannes 2012: oggi è il giorno di Cosmopolis, Robert Pattinson infiamma il red carpet







