Lunedì 28 Maggio 2012

Risorse Motorola Startac 3

Ordina per click
Motorola Startac Iii Ms900 *****

Lo StarTac risorge dalle proprie ceneri. Motorola StarTac III MS900 è una versione riveduta e corretta del telefono cellulare più venduto degli anni 90. Motorola StarTac III MS900 integra anche un modulo GPS, ma non presenta invece la fotocamera.

http://www.tecnocino.it/articolo/motorola-startac-iii-ms900/3615/
Cellulare Motorola Startac 3 (Vai al sito) *****

StarTac 3 è la nuova versione del celebre StarTac di Motorola. Piccolo e compatto, lo StarTac 3 si presenta con una scocca di colore nero e con caratteristiche tecniche di buon livello. StarTac 3 integra un modulo GPS, lettore Mp3 e 128 MB di memoria interna.

http://www.mobileblog.it/post/2718/motorola-fa-risorgere-il-modello-startac-con-lms90...
Telefonino Motorola Startac 3 (Vai al sito) *****

Motorola StarTac 3 è l'evoluzione del famosissimo Motorola StarTac, uno dei telefoni cellulari più venduti di sempre. Motorola StarTac 3 si presenta con design a conchiglia, ampio display a colori, navigatore GPS, lettore Mp3

http://www.telefonino.net/Motorola/Notizie/n15741/Motorola-Startac-III.html

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08