Sabato 30 Agosto 2014

Remove Red Eye, rimuovi gli occhi rossi dalle foto

Rimuovi gli occhi rossi dalle foto

Gli occhi rossi sono uno dei problemi maggiori di tutti coloro che si dilettano

a scattare fotografie. Odiati da tutti, una bellissima foto viene puntalmente rovinata dagli occhi indemoniati di una persona cara...

Remove Red Eye, come si può capire dal nome, è un programma che permette di correggere gli occhi rossi e di eliminarli definitivamente dalle foto, in poche mosse. Basta caricare l'immagine, selezionare l'area interessata, scegliere il nuovo colore e cliccare su apply. Il procedimento è automatico ed è reversibile, quindi se il risultato non piace è sempre possibile tornare indietro e riprovare.

C'è poco altro da dire su questo fantastico software di foto ritocco. Anche se in lingua inglese Remove Red Eye è veramente intuitivo ed alla portata di tutti. Mai più foto rovinate, grazie a Remove Red Eye!

Scarica Remove Red Eye

Davide Leoni

Software per modificare le foto

+PhotoScape

+Paint.Net

+Gimp 2


Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08