Editor di Elementi Grafici Gratis
Risorse Editor di Elementi Grafici Gratis
Ordina per click
Fine Arts Business Cards 4.42 Questo programma consente di progettare e realizzare in...
684 download
Personal AVI Editor 1.57 Personal AVI Editor consente di lavorare su una traccia video e...
1313 downloadVedi tutti i software
Programma che converte i valori decimali del mix di colori RGB nell'equivalente "tripletta" in formato esadecimale. Puo' copiare il risultato su clipboard, in modo che possiate comodamente inserirlo nelle vostre pagine HTML. Con un'apposita funzione chiamata "endropper" puo' inoltre prelevare il colore che preferite in qualsiasi punto dello schermo. Freeware (327 Kb)
http://www.datastic.com/tools/colorcop/colorcop-setup.exeSemplice ma ottimo programma per modificare i colori delle immagini, in modo che siano adatti per il Web. 1,60 MB. Freeware per tutte le versioni di Windows. Requisiti processore Pentium e 32 MB di Ram.
http://www.proffs.nu/RGBLab_2005_Setup.exePiccola utility che serve per depurare e migliorare i colori delle immagini Web. 580 KB. Freeware per Windows 95/98/ME/XP. Requisiti processore Pentium e 32 MB di Ram.
http://users.pandora.be/eclypse/downloads/ColorManiaSetup.exeUtility che serve per creare mappe sensibili con le immagini del vostro sito web, semplicissima da usare. 500 KB. Freeware per tutte le versioni di Windows. Requisiti processore Pentium e 32 MB di Ram.
ftp://ftp.freeware.ru/win/internet/webdesign/geohtm21.exeAltro semplice programma per gestire e modificare i colori delle immagini web. 300 KB. Freeware per tutte le versioni di Windows. Requisiti processore 200 MHZ e 32 MB di Ram.
http://www.veign.com/downloads/pixeur.zipProgramma per purificare e depurare i colori, per renderli adatti alle immagini Web. 600 KB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram.
http://www.calumm.uklinux.net/files/colourificator_full.exeUn software per gestire e migliorare le immagini per il Web. 400 KB. Freeware per tutte le versioni di Windows. Requisiti processore 200 MHZ e 32 MB di Ram.
http://home.hccnet.nl/s.j.francke/software/cpick.zipCuteMAP e' un semplice strumento per la creazione di mappe sensibili per le vostre pagine web. Ogni area cliccabile dell'immagine scelta viene comodamente creata in codice HTML che potrete aggiungere comodamente nelle vostre pagine. Il programma permette di creare delle zone sensibili di forma rettangolare, circolare o poligonale. Include anche funzioni di zoom, MouseOver e MouseOut. Freeware (576 Kb)
http://www.brothersoft.com/web_author/web_design/cutemap_9613.htmlQuesto software genera codice HTML capace di creare transizioni di tonalita' da un colore ad un altro. E' dotato di alcune varianti capaci di personalizzare l'effetto cromatico. Freeware (13 Kb)
http://www.freedownloadscenter.com/Web_Authoring/HTML_Color_Pickers/HTML_Color_Blende...Page Painter è un programma davvero utilissimo, permette di creare uno schema di colore e di applicarlo a tutte le pagine del vostro sito. 1,50 MB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore 200 MHZ e 64 MB di Ram.
http://www.pagepainter.com/cgi-bin/download.cgiOttimo programma per ottimizzare i colori delle immagini Web, semplice da usare, ma davvero molto potente. 6 MB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore
http://www.sodabush.com/products/hypercolor/hc100.php















