Sabato 25 Ottobre 2014

Come convertire le presentazioni di PowerPoint in video

Convertire le presentazioni PowerPoint in video

Convertire una presentazione PowerPoint in video è molto utile per

poterla caricare su Youtube e per condividerla facilmente con altre persone.

PPT2YouTube è un programma gratuito che serve proprio per convertire le presentazioni in video. Il software accetta tutti i file PPT, anche di grandi dimensioni e le converte in formato Mp4.

L'utilizzo è decisamente semplice ed immediato, in quanto non ci sono opzioni di alcun genere. Si carica la presentazione, si preme il tasto convert ed il gioco è fatto. Non ci sono opzioni da regolare o funzioni complesse da capire. L'unica funzione extra è la possibilità di uploadare la presentazione video su YouTube, con un clic.

PPT2YouTube è compatibile con Windows 2000, XP e Vista. Per scaricare il programma è necessario indicare un indirizzo email valido e funzionante.

Scarica PPT2YouTube

Davide Leoni


Commenti (1)

Scrivi il tuo commento |

Asharer

08 luglio 2010, 09:21

0 punti

Io uso Video Sharer http://wwww.asharer.com, si può scaricare gratuitamente film/musica da YouTube, Google, dailymotion ecc. montare video, e convertire video in diversi formati. http://online-video-converter.net

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08