Risorse Decorazioni Albero di Natale
Ordina per clickNatale non è davvero Natale senza un albero di Natale come si deve. Ecco una pagina con diversi addobbi, festoni e palline per l'albero, così come delle idee alternative per il classico abete natalizio.
http://donna.tuttogratis.it/tag/albero-di-natale/Una piccola guida, con istruzioni dettagliate, che spiegano passo passo come realizzare decorazioni e addobbi natalizi per l'albero con i tovagliolini di carta e la tecnica del decoupage!
http://guide.supereva.it/hobby_femminili/interventi/2001/11/79765.shtmlPer chi non ha abbastanza spazio in casa, ecco un'idea per un alberello da parete, addobbato con i materiali tradizionali: nastri, decorazioni di pacchi regalo, monete di cioccolato, cartoline di auguri e fiori dorati.
http://www.theitaliantaste.com/art-receiving/addobbi/addobbi-natalizi/addobbi-a-paret...Se volete realizzare le decorazioni per l'albero di Natale con le vostre mani, qui trovate tante idee per addobbare il vostro albero. Nel sito trovate anche le istruzioni per il punto croce, la pasta di sale, il decoupage e molto altro!
http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/favolablu/html/natale_decorazioni.htmScopri su questo sito tantissime idee per creare delle decorazioni per l'albero di Natale e per tutta la casa, e per scegliere l'albero che fa per te tra quello sintetico e quello classico.
http://www.christmas.it/decorazioni.htmEcco un video che mostra come realizzare un piccolo albero di Natale, semplice, ma carino, da costruire insieme ai vostri bambini, per donare un tocco natalizio a tutti gli angoli della casa.
http://www.toysblog.it/post/3263/lavoretti-di-natale-come-fare-un-piccolo-albero-di-n...Se non avete spazio in casa, ecco le indicazioni per realizzare dei piccoli alberi di Natale. Potete utilizzarli al posto dell'albero tradizionale, come addobbi per la casa, oppure appenderli alla porta d'ingresso!
http://www.filastrocche.it/leggi.asp?id=7262Sei alla ricerca di idee per creare decori per il tuo albero di Natale? Allora questa è la pagina giusta per te! Qui trovi tantissime idee per decorazioni di Natale fatte con la pasta di sale, con la frutta secca, con gli agrumi e tanti altri materiali.
http://www.amando.it/natale/decorazioni-di-natale.htmUn’ idea… stellare! Appendiamo al nostro albero di Natale tante stelle pendenti fatte di perline, per donargli luce e poesia, scegliendo i colori delle perline che più ci piacciono. Il risultato è garantito!
http://www.donnaclick.it/articoli/casa/?id=817Ecco come procedere per realizzare in casa delle bellissime e colorate sfere di Natale da appendere all'albero, utilizzando tante tecniche diverse, come la spugnatura e il craquelè.
http://www.mydecoupage.info/guida.php?ccod=555Un'idea molto semplice, anche da realizzare, per costruire un albero di Natale da appendere alla parete per risparmiare spazio, senza rinunciare allo spirito del Natale, alla fantasia e alla creatività.
http://arrivanatale.myblog.it/archive/2009/11/27/albero-da-parete.htmlTutto sull'albero di Natale, dagli accorgimenti da seguire per mantenere l'abete alle regole per addobbarlo, dalle decorazioni per l'albero di Natale ad esempi di alberi addobbati da cui prendere spunto.
http://www.giardinaggio.it/dicembre%20'99/addobbarel'albero/addobbialbero.aspDavvero bellissime e coloratissime queste decorazioni per l'albero di Natale, da realizzare in tante forme diverse con stoffe, passamaneria, bottoni, ago, filo e tanta fantasia!
http://sew4home.com/projects/fabric-art-a-accents/397-citrus-holiday-bits-a-pieces-fe...Ecco tante idee per decorare l'albero di Natale in modo originale con la tecnica del patchwork, in modo da realizzare decorazioni molto belle e colorate a forma di stelle e cuori.
http://www.nonsoloricamo.net/natale/albero.htmSito in inglese dove trovate tantissime idee per la decorazione dell'albero di Natale, in particolare per la creazione di decorazioni fai da te, con semplici istruzioni che spiegano come arrivare al risultato finale.
http://www.makingfriends.com/xmas_ornaments.htm
