Lunedì 22 Dicembre 2014

Come scaricare canzoni gratis

scaricare canzoni gratis

Come scaricare canzoni gratis? Beh, c'è il solito Emule, oppure c'è un nuovo sito che si chiama abMp3, non ancora conosciutissimo ma assai ben fornito di brani mp3 in free download.

È facile da usare questo sito? Facilissimo, basta collegarsi all'homepage e inserire nell'apposito spazio i parametri di ricerca che preferiamo. Possiamo affinare le nostre ricerche digitando soltanto il nome dell'artista oppure il titolo della canzone o dell'album. Il database contiene circa 20.000 mp3 sparsi in giro per il web, quindi le probabilità di trovare il brano richiesto è molto alta.

Nell'homepage di abMp3 sono inoltre visibili gli mp3 più scaricati, quelli più ricercati, ed anche quelli aggiunti di recente. Non mancano neanche le classifiche musicali di tutto il mondo e le schede dei brani. Ogni canzone, infine, può essere postata su qualsiasi sito o blog per l'ascolto in streaming mediante un codice embed simile a quello di Youtube.
Cliccate sul seguente link per accedere ad abMp3:

Come scaricare canzoni gratis


<<< pagina precedente | pagina successiva >>>


Marinella Fiore
03/08/2009


Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08