Venerdì 31 Ottobre 2014

Cerca testi canzoni con Lyrster

lyrster

Chi cerca testi di canzoni e non vuole perdere troppo tempo deve utilizzare senz'altro Lyrster, un eccellente motore di ricerca realizzato in stile Google che annovera nel suo database i maggiori portali raccoglitori di testi online.

La particolarità di Lyrster sta nel fatto che oltre per nome dell'artista o per titolo della canzone, permette di effettuare ricerche anche mediante l'inserimento di una parte di testo del brano: l'ideale, quindi, per i tanti che conoscono solo una strofa di un qualsiasi pezzo ma che invece ne ignorano, o non ricordano, il cantante e il titolo.
Quando si digita nella stringa di ricerca una parte di brano è consigliabile inserirla fra due virgolette. I risultati sono strabilianti: sono disponibili, in pratica, i testi di quasi tutte le canzoni del mondo, anche le più recenti e quelle di cantanti e band italiane. Buona ricerca con Lyrster!

Cerca testi canzoni con Lyrster


Raffaele_TG
1/12/2008


Commenti (2)

Scrivi il tuo commento |

Ale

12 dicembre 2008, 01:37

-4 punti

Vi stanno copiando i post, e senza nemmeno citare la fonte. Guardate qui: http://www.pitgeek.com/2008/12/10/243/ Un bell'esempio di ignoranza e mancanza di fantasia....

Raffaele (redazione Tuttogratis)

12 dicembre 2008, 10:48

0 punti

Grazie Ale per la segnalazione

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08