Domenica 27 Maggio 2012

COPERTURA ADSL

Un sito molto interessane, che permette di controllare lo stato della copertura Adsl in italia. Inserisci il numero di telefono per avere il responso immediato della copertura Adsl nella tua zona

segnala link rotto

Commenti

Scrivi un commento

cari signori tiscali mi sapete dire quando tempo vi ci vuole per spedire un modem?ho stipulato il contratto un mese fa ,è 20 giorni che non ho più la linea telefonica in casa e sono completamente isolato per questo vi ringrazio!! la cosa più bella è se vorrei disdire mi costa 100 euro.siete propio dei fenomeni ,TISCALI è DAVVERO UN AFFARE ,ciao signori ritardatari

Commentato da noemi | 2010-04-06 18:49:47Segnala abuso

mi dite che la mia zona è coperta, si vede che la coperta non è trasparente, perchè è molto di più il tempo che non c'è segnale, rispetto a quando c'è.

Commentato da carlo | 2010-02-04 17:31:39Segnala abuso

ma si puo sapere come si verifica se la zona e coperta o no???!!!questa tiscali comincia ad essere complicata

Commentato da giuseppe | 2009-12-31 08:07:24Segnala abuso
Scrivi un commento
Si No

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08