Offre gratis consulenze sessuologiche e psicologiche in rete, esclusivi test on line interattivi e articoli di psicologia on line.
Domenica 27 Maggio 2012
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08



Scrivi un commento
Vorrei sapere x favore se è normale che mio marito fa l'amore con me solo con le mani e la bocca. mai fatto penetrazione (****)
Commentato da barbara | 2010-01-13 12:14:48Segnala abusovorrei sapere come posso cominciare ad amarmi dipiù......sono appezzi!!!sono grassa e nn mi piaccio...vorrei mettermi a dieta...sò che devo farlo...ma nn ci riesco....il mio più grande desiderio è di avere una gravidanza ma i dottori dicono di stare calma e perdere peso ma per me è troppo difficile...sò che è una cosa mentale....vi prego aiutatemi,grazie
Commentato da loredana | 2008-10-23 10:15:58Segnala abuso