Elena Grimaldi abbandona il porno per amore

Un brutto colpo certamente per tutti gli appassionati del cinema a luci rosse: una delle star più amate
degli ultimi anni, Elena Grimaldi, ha deciso di abbandonare per amore il mondo dell'hard.
Dopo soli tre anni di attività, la Grimaldi, protagonista di cult come Scatti e ricatti, la versione porno della vicenda Vallettopoli, ha deciso di dire stop ai set e agli spettacoli per adulti. Il motivo è presto detto: un uomo ha fatto perdere la testa alla 26enne star bresciana. 'Ho provato e ho capito che non faceva per me: nel momento in cui ti innamori è difficile resistere, ti senti in colpa'. Dichiara ancora ad un mensile l'ormai ex pornostar che 'Sapevo che mentre stavo a Budapest sul set, lui a casa stava male. E avevo paura, temevo di non trovarlo più'.
In attesa di ricominciare una nuova vita da zero, continua però a esibirsi in spettacoli erotici nei locali un paio di sere a settimana, ancora per breve tempo, poiché al nuovo fidanzato poco importa che non ci sia contatto fisico come nei film. Per i fan non resta che attendere il mese di settembre, quando uscirà l'ultimo film della Grimaldi, Mala Vita.
E per il futuro? 'Mi piacerebbe aprire un negozio di animali. Ho voglia di una vita normale: una famiglia e un lavoro senza troppe pretese'.
Qui potete ammirare alcune immagini di Elena Grimaldi.
Giulio Ragni
Commenti (3)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
20 luglio 2009, 20:53
ha capito, ha capito! solo che per capirlo ha dovuto girare ancora un film e il ragazzo stava a casa a guardare... troppo facile così :-)
23 luglio 2009, 18:39
Mi dispiace ne suo genere era una bomba
Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login











