Mara Carfagna, da showgirl a ministro

Mara Carfagna è nata nel 1975 a Salerno e molti di noi la ricordano come showgirl acqua e sapone.
In televisione ha condotto il programma televisivo "La domenica del villaggio" assieme a Davide Mengacci, nel 2006 ha condotto il programma "Piazza grande" insieme a Giancarlo Magalli e ha fatto parte del cast dei programmi televisivi "I cervelloni", "Vota la voce" e "Domenica In". Nel 2007 è stata poi protagonista involontaria di un divertente evento di cronaca: durante la serata di premiazione dei Telegatti, Silvio Berlusconi parlando di lei dichiara "Se non fossi già sposato la sposerei subito", suscitando la reazione della moglie Veronica Lario che richiese pubblicamente le scuse del marito con una lettere aperta sul quotidiano la Repubblica.
Proprio la sua carriera di valletta suscitò numerose polemiche all'interno di numerosi partiti politici quando, nel 2006, Mara decise di entrare in politica come canditata del Popolo della Libertà. Nelle elezioni politiche del 2008 è stata candidata alla Camera dei Deputati e il sorprendente risultato ottenuto le ha permesso di essere eletta come deputato. Nel quarto governo Berlusconi è stata scelta come Ministro per le Pari Opportunità.
Non possiamo che farle i nostri migliori auguri per la sua nuova carriera politica, ma vogliamo anche ricordarla come showgirl sensuale attraverso alcune immagini raccolte nella nostra fotogallery ed un video.
Guarda anche
Commenti (20)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
Moscone
16 maggio 2008, 19:27
facci vedere il ministeroooooooooo!!!
Moschino
17 maggio 2008, 09:04
e rocco siffredi presidente a quando?
Unos82
17 maggio 2008, 11:55
Guarda che persone paghiamo per farci governare. E poi ci lamentiamo se il crimine e al massimo nelle nostre città. Ci facciamo un c...... per arrivare a fine mese ed alloro basta mostrare un pò di tette......Che pari opportunità? Dovrebbero andare tutti a lavorare, realmente!!!
Alex
17 maggio 2008, 12:20
Ma come è possibile che ad avere importanti ruoli, utili a migliorare l'italia un personaggio che fino a poco era brava a mostrare tette e ****! Non è una cosa possibile, invece di avre persone qualificate abbiamo gente del c.....
Chetelodicoaffare
17 maggio 2008, 14:28
Le prostitute dovrebbero fare "*******" e non "politica"
Pino
05 luglio 2008, 17:33
sei stato accontentato: questa copre tutti e 2 i ruoli!
Niko58
17 maggio 2008, 18:04
credo che si è superato ogni limite di risprtto verso un popolo come il nostro che si ammazza la schiena per arrivare a fine mese e poi ci troviamo ad essere governati da ex velinette dello spettacolo ma quando diventerà maggiorenne questo governo?
Unos82
17 maggio 2008, 21:14
L'unica cosa maggiorenne del governo sono i loro stipendi! Non ci lamentiamo se poi li votiamo a sta gente.
Corey
20 maggio 2008, 14:32
Ma lei chi è? Il ministro? Ma allora ci facci vedere tutto il ministero!! (cit.) Sono di sinistra ma contento di un ministro così.
Anonimo
21 maggio 2008, 12:14
meglio una showgirl laureata che un travestito (luxuria) o un delinquente che fomentava pubblicamente alla violenza (caruso) NON AVETE PROPRIO ARGOMENTI DI DISCUSSIONE POVERI COMUNISTINI PRODIANI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR intanto luxuria travestito o no se lo/la senti parlare sa quello che dice.. non fa discorsi campati in aria e ce potrei mette la mano sul fuoco che è mooolto piu adatta di una come la Carfagna o l'altra roscia a sta in parlamento
Stefano
18 maggio 2008, 11:00
Due terzi degli italiani hanno votato questi personaggi, per ragioni statistiche ci sarà pure qualche italiota tra voi... andatene fieri, dunque
Ivan
18 maggio 2008, 22:12
meglio una showgirl laureata che un travestito (luxuria) o un delinquente che fomentava pubblicamente alla violenza (caruso) NON AVETE PROPRIO ARGOMENTI DI DISCUSSIONE POVERI COMUNISTINI PRODIANI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
123456789
19 maggio 2008, 08:55
se è stata eletta ministro ci sarà un motivo valido.... cmq pensate a migliorare il vostro italiano piuttosto ke pensare al passato dei nostri politici!!! IDIOTI!!!
Alex
22 maggio 2008, 13:04
Il periodo decadentista prosegue..sempre più in basso..Ci credo che all'estero ci considerano un Paese "molto pittoresco", politica compresa!
Coljam
22 maggio 2008, 12:53
aazzzzz sempre meglio la carfagna che quel trans di luxuria e il no global caruso no?
Alessandro
23 maggio 2008, 09:58
Tra quei cessi della Bindi & Co. tra il trans più brutto di Italia, tra uno che tirava sprangate alla polizia, un ministro che è anche bella da vedersi, tutto sommato non è male .... se poi è anche brava e fa bene il suo lavoro è ANCORA MEGLIO !!!
Minguccio
25 maggio 2008, 17:33
Stupenda e intelligente la Carfagna!!! Farà il suo lavoro alla grande!!! Stupidi comunisti avete rovinato l'Italia scomparirete per sempre!!!
Menzani gian pietro
07 giugno 2008, 08:30
Per la testa non so, e pertanto non posso giudicare, ma per il fisico è forse meglio della Bindi e della Turco!
Fabio
12 settembre 2008, 14:24
COMPLIMENTI !!! Da che pulpito !!! Infatti Lei, Signora, è sempre stata una SUORA !!!
Stefano
13 settembre 2008, 13:48
E' sicuramente "particolare" che una ex dei calendari ora faccia politica, ma se sua madre la dotata di quel corpo non esclude che non abbia testa. Vediamo come lavora e intanto, secondo voi, con questa nuova legge ha forse iniziato male?
Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login
Attualità
News Attualità
- + Bomba esplode a Brindisi: le foto della notizia sulla stampa estera
- + Bomba a Brindisi: Melissa è morta. Ecco chi sono le altre vittime
- + Melissa Bassi: chi era la studentessa uccisa alla scuola di Brindisi
- + Melissa Bassi, foto della studentessa uccisa a Brindisi
- + Macao ultime notizie: l’occupazione si sposta in via Brera












