Mercoledì 23 Luglio 2014

Il pene e le sue pene

Pene

E' incredibile leggere le storie di pene del pene. Il gioco di parole ci permette di

fare una carrellata di episodi strani che hanno avuto come protagonista peni di persone non troppo attente o in qualche caso semplicemente molto sventurate. Forse il più particolare è quello capitato a Joel, ragazzo norvegese, che al risveglio si è trovato decorato di un tatuaggio che andava dal suo organo sessuale fino alla coscia, fatto dopo una notte in cui era scesa troppa vodka nello stomaco.

Poi ci sono gli episodi afferenti ai tentativi maldestri di autoerotismo: ha fatto il giro del mondo la storia del ragazzo americano che ha inserito il suo membro dentro un anello di quelli che si mettono sui bilanceri per fare pesi. Il fatto era che l'anello era troppo piccolo e il pene vi è rimasto incastrato. Per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Poi ci sono le sventure del reparto sessualità. Quasi delle punizioni divine se viene colpito un fedifrago che stava ricevendo una prestazione orale dalla sua segretaria. Peccato che i due stessero facendo sesso in auto proprio nel momento in cui dietro li tamponava un furgone. Risultato: la donna ha stretto la presa e ha tranciato di netto il pene del suo capo. Poi si può chiudere con il capitolo curiosità: pare che la Dartz, una sorta di Alfa Romeo russa, abbia fatto gli interni dei suoi nuovi Suv con materiale preso dal pene delle balene. Leggenda metropolitana? Noi ci teniamo per sicurezza i nostri vecchi sedili di finta simil pelle...

M.G.

Da non perdere

+Sex addicted: i malati del sesso

+Hotel Praga gratis in cambio di sesso

+Le donne e il sesso: meglio il cioccolato?



Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08