Notti Gratis in Hotel di Lusso, ma solo se fai una ‘cosa particolare’, la nuova promozione spopola

È davvero possibile ottenere notti gratis in hotel di lusso? La risposta è sì, ma per averle i turisti devono fare qualcosa di molto particolare.

Ovvero, avere un bambino. Ma non si tratta di uno sconto riservato alle donne in gravidanza, bensì di qualcosa di ancora più intrigante.

Notti Gratis in Hotel costa rica
TuttoGratis

Andare in vacanza, si sa, può costare molti soldi, ma è anche vero che possiamo approfittare di numerose promozioni. Con un po’ di impegno, in rete possiamo trovare offerte last-minute, sconti con la formula “prenota prima”, oppure quelli dedicati a chi ha bambini piccoli fino a 3 anni.

Ma chi i figli non li ha? Oltre alle offerte comunque reperibili, ce n’è una che sta spopolando: e la bella notizia è che non si tratta di una “leggenda metropolitana” ma di un’ingegnosa operazione di marketing attuata dal titolare di un resort di lusso. Ecco come funziona e come ottenere una vacanza (quasi) gratis.

Notti Gratis in Hotel di Lusso, ma solo se desideri fare un figlio, ecco dove

C’è una bellissima struttura ricettiva di lusso in Costa Rica, meta che sicuramente attira tantissimi turisti: il Resort si chiama “Tierra Magnifica” e oltre ad essere un luogo meraviglioso dove fare una vacanza offre una promozione davvero intrigante. Parliamo di notti gratis e del 50% di sconto sul prezzo finale del soggiorno.

Questa promozione, però, è riservata solamente a chi ha intenzione di fare un figlio. Ed ecco spiegato il perché: la coppia soggiorna nella struttura e, magari complice il relax e l’atmosfera magica, concepisce un bambino; dopo 9 mesi, se dimostra che è avvenuto proprio durante il soggiorno, ottiene lo sconto e altre offerte.

Si tratta certamente di un’operazione commerciale molto particolare e diversa dal solito, ma che funziona e non solamente per le casse del resort. Il proprietario che ha ideato questa iniziativa, infatti, è molto soddisfatto perché vede le coppie tornare, felici, con il loro bambino.

Com’è intuibile, questa idea è già diventata molto popolare, e chissà che anche altre strutture non la adottino, anche nel nostro Paese.

Impostazioni privacy