Richiesta immediata di personale in questa nota catena di supermercati: candidarsi è semplice e veloce!

Per chi è alla ricerca di una nuova occupazione può dare un’occhiata a questa richiesta di personale da parte dei uno dei gruppi Conad.

Stiamo parlando di un progetto che strizza l’occhio all’estate che verrà e al turismo di massa. Tra gli altri aspetti, ce n’è uno particolarmente vantaggioso: scopriamo quale.

carrello della spesa con sfondo azzurro
TuttoGratis – Lavoro personale Conad Nord Ovest

L’offerta rivolta a del nuovo personale arriva direttamente dalla Conad Nord Ovest. Per la precisione, da una delle regioni, appunto del Nord. Stiamo parlando della Toscana e della sua intenzione di aumentare l’organico delle sedi Conad Nord Ovest in vista dell’aumento dei consumatori per tutti i mesi estivi. Nello specifico, si prevede l’assunzione di ben 200 nuove unità che lavoreranno fino a settembre 2023.

Per chi non la conoscesse, la Conad Nord Ovest è una cooperativa che fa parte del gruppo Conad ed ha all’attivo 600 negozi nella penisola. Questi, più nello specifico, si trovano nelle regioni della Sardegna, Emilia-Romagna, Valle d’Aosta, la già citata Toscana, Lombardia e Lazio. Ma anche in Liguria e in Piemonte. Una simile realtà può contare sul lavoro di ben 18.000 risorse e sulla collaborazione di 381 soci.

Lavorare come personale Conad Nord Ovest, i profili e i requisiti

Possiamo dire che, in tutta onestà, non sono stati pubblicati dei profili ben definiti. Possiamo soltanto fare accenno a qualche figura nello specifico, come quello degli addetti a vari reparti del supermercato. Tra questi, infatti, figurano addetti alla macelleria, panetterie e gastronomia.

Si va sul vago anche per quanto riguarda i requisiti richiesti: sappiamo soltanto che possono lavorare sia persone che hanno maturato una certa esperienza, che giovani che ne sono del tutto privi. L’aspetto, però, importante, in questo secondo caso, è che si tratta di persone motivate e seriamente intenzionate a lavorare nel settore.

Il progetto

Scendendo ancora di più nel dettaglio, il personale è ricercato è in tutte le province della Toscana. Nel dettaglio, soprattutto in quei luoghi in cui è previsto un enorme flusso di turisti e, quindi, in città come Massa Carrara, Versilia, Arezzo, Lucca e Livorno. E poi ancora nell’l’Isola d’Elba, Siena, Grosseto e province, Firenze e province.

Selezione e candidatura

Candidarsi è davvero molto semplice e si può scegliere tra due modalità.

La prima prevede l’invio del curriculum vitae all’indirizzo info@conadnordovest.it. In tal caso è importante specificare nell’oggetto della mail la zona per cui si prova interesse.

La seconda, invece, prevede il collegamento diretto con la pagina dedicata agli annunci di lavoro dove è riportato il modulo da compilare per la candidatura.

Altre offerte di lavoro oltre al personale Conad

Segnaliamo il maxi progetto di assunzione da parte dell’azienda CRIF in Italia, ma anche il concorso pubblico volto all’assunzione di autisti di autoambulanza per l’Azienda Zero di Padova.

Impostazioni privacy