Maxi progetto di assunzione per questo colosso italiano: garantiti tantissimi benefits per i dipendenti

Una nota azienda italiana ha da poco annunciato un interessante progetto di assunzione entro la fine dell’anno 2023.

Il maxi progetto è ancora all’inizio del suo sviluppo, anche se possiamo già conoscere almeno le linee indicative di un piano così ambizioso.

Giovane donna sorridente che lavora al pc
TuttoGratis – Maxi progetto di assunzione in CRIF nel 2023

Il mittente di una simile proposta è CRIF il quale sta cercando profili legati all’informatica e al settore finanziario. Si stima, infatti, che nel corso di quest’anno si occuperà di assumere la bellezza di 200 nuove unità nei suoi uffici presenti in Italia. Tuttavia, non sappiamo dire con certezza quali sono le regioni maggiormente interessate a una simile occasione o se si tratta di un investimento che riguarda l’intera penisola.

Comunque sia, conoscendo meglio l’azienda, la stessa è una società per azioni fondata nella città di Bologna verso la fine degli anni ’80, ovvero nel 1988. Il noto marchio è presente in alcuni Paesi dell’Europa, ma anche dell’America, dell’Africa e dell’Asia. La stessa lavora nell’ambito dei sistemi di informazioni creditizia, ma anche del business information e propone servizi come outsourcing e processing. Al momento, conta su 6.600 dipendenti.

Maxi progetto di assunzione, i profili richiesti

Per essere più precisi, sappiamo che i profili di cui l’azienda ha bisogno sono il Java Architect, Business Analyst, Developer Java ed il Cloud Engineer. Poi, altri professionisti richiesti sono il System Engineer, Financial Controller, Project Manager e IT Devops.

Seguiranno altri profili sempre legati ai due settori dell’informatica e della finanza. Tuttavia, dobbiamo precisare che non ancora sappiamo se ci sono dei limiti per ogni profilo richiesto.

I dettagli del progetto

Da come possiamo intuire, data la volontà di assunzione, si capisce che l’azienda è in forte crescita e che il 2023 è decisivo per potenziare la sua squadra. Non dimentichiamo, infatti, come già nel 2022 aveva assunto più di 1.000 risorse.

Tra l’altro, un aspetto degno di nota è l’attenzione che l’azienda rivolge ai suoi dipendenti. Infatti, tra le tante altre cose, il marchio ha in mente un piano che possa tutelare il benessere di ogni singolo dipendente. Stiamo parlando della promozione della salute, della flessibilità negli orari, dello smart working e vari supporti che riguardano anche chi è genitore.

Selezione e candidatura

Chiunque sia interessato deve attendere che vengano pubblicate le nuove offerte di lavoro. Tuttavia, c’è sempre la possibilità di dare un’occhiata alla pagina appositamente realizzata per gli annunci di lavoro.

Ci sono altre proposte di assunzione?

Ovviamente la risposta è più che affermativa!

In particolare, segnaliamo, per gli amanti della moda, le nuove offerte di lavoro da parte della catena di H&M in alcune regioni d’Italia.

Oppure, dando uno sguardo al mondo del pubblico, l’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale di Udine ha emanato un concorso pubblico per infermieri.

Impostazioni privacy