Il mondo della moda ti affascina tantissimo e ami stare a contatto con le persone? Allora questa è la tua occasione!

Uno dei brand più famosi del settore della moda ha bisogno di incrementare con nuovo personale le squadre di alcuni store in Italia.

Stiamo parlando di diverse figure richieste dal brand che dovranno lavorare in diverse mansioni a servizio dello store.

Donna con abito bianco e due buste da shopping arancione
Tuttoratis – Lavorare nella moda

L’occasione di cui stiamo parlando arriva direttamente da uno dei marchi più amati, soprattutto dai giovani. Il brand in questione è H&M che si occupa non solo di abbigliamento uomo, donna e bambini, ma anche della vendita di accessori e molto altro ancora. In particolare, i punti vendita che hanno bisogno di nuovo personale sono sparsi dal Nord al Sud della nostra penisola.

Infatti, le quattro figure, poco prima menzionate, saranno richieste, in maniera differente, nelle regioni della Liguria, Veneto, Campania, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige Lombardia. Possiamo dire che, almeno per il momento, non sembrano esserci limiti di posti per tutti e quattro i posti che di seguito andremo ad illustrare. Ebbene, detto questo, passiamo alle informazioni più importanti.

Lavorare nella moda per H&M, le figure

Iniziamo con il Sustainability Validation Specialist che sarà collocato presso la sede di Milano. Si chiede esperienza e conoscenza nel gestire più progetti di sostenibilità. Allo stesso modo, è bene accetta l’esperienza nell’ambito della valutazione nel settore della sostenibilità sociale ed ambientale.

È importante conoscere l’inglese, avere una laurea consona alla mansione che si andrà a svolgere. Inoltre, è fondamentale possedere la patente di guida e sapersi orientare.

Il secondo ruolo è quello di H&M Business Controller per la sede di Milano. I candidati ideali hanno una laurea in Ingegneria, oppure Finanza o Economia e un’esperienza anche di un anno. Fondamentali sono la conoscenza dell’inglese e la capacità analitica.

Il terzo impiego è quello dell’H&M System Specialist per lo store di Casalpusterlengo. Costui si occuperà della gestione del magazzino e deve aver già lavorato in questa mansione almeno due anni prima. È necessario conoscere l’inglese.

L’ultima mansione è quella degli Addetti Vendita richiesti in tutte le regioni d’Italia prima nominate. Si cercano amanti della moda e persone capaci di relazionarsi col cliente. È necessario essere disponibili a lavorare dal lunedì alla domenica su turni.

Selezione e candidatura

Tutti coloro che sono interessati a una delle quattro mansioni possono dare un’occhiata a questa pagina. Dopo aver trovato l’annuncio di interesse, ci si clicca sopra, si leggono le informazioni e si pigia su “Candidati ora”.

Altre occasioni di lavoro

Segnaliamo due interessanti offerte differenti tra di loro.

La prima riguarda due concorsi comunali presso la città di Trieste, in cui si cerca del personale tecnico e amministrativo. La seconda, invece, riguarda il settore della cultura con la possibilità di lavorare nei musei di Ferrara con effetto immediato!

Impostazioni privacy