L’Hotel dei Vip che costa solo 30 euro a notte, ecco dove prenotare per le prossime vacanze

Solo 30 euro a notte e la vacanza da Vip è assicurata, ecco dove è davvero possibile.

Sborsare 30 euro a notte e vivere una vacanza in un luogo da sogno, vicini ad un mare turchese e immersi nella natura potrebbe sembrare impossibile.

hotel 30 euro a notte
TuttoGratis

Invece abbiamo scoperto che molti Vip, tra cui Lorella Cuccarini, amano frequentare una località che oltre alle bellezze paesaggistiche offre prezzi quasi stracciati nelle strutture ricettive.

Siamo soliti pensare che i personaggi dello spettacolo soggiornino in strutture extra lusso, che per noi “comuni ortali” non sono raggiungibili. Invece anche i Vip cercano il meglio, e non rinunciano al risparmio. Ne è l’esempio una località molto frequentata dai volti più noti.

L’Hotel dei Vip che costa solo 30 euro a notte, ecco dove prenotare subito

Andare in vacanza in Italia, si sa, a volte costa più che prenotare un viaggio all’estero; è anche vero che la nostra meravigliosa penisola ci offre luoghi, paesaggi, ospitalità, servizi, cibo e intrattenimento che tutto il mondo ci invidia.

Non è detto, però, che per godere di un favoloso soggiorno all’insegna del lusso si debba per forza “prendere un mutuo”; esiste un posto frequentato anche dai Vip ed è incredibilmente molto economico.

Stiamo parlando di Santa Maria di Leuca: si tratta di una località turistica della Regione Puglia, famosa per le bellezze naturali. In questo paradiso balneare i turisti possono godere di spiagge bianche e acque turchesi, proprio come ai Tropici, ma a due passi da casa. Ma oltre alla natura incontaminata e mozzafiato, nel lungomare ci sono tantissimi negozi e localini dove fare shopping o gustare le specialità locali.

Non dimentichiamoci poi che Santa Maria di Leuca è anche una città che offre un affascinante viaggio nella storia: palazzi antichi, chiese, e monumenti fanno da attrazione per famiglie e viaggiatori singoli, che desiderano tuffarsi in atmosfere uniche.

Il lato positivo di prenotare una vacanza in questo luogo magnifico è che non serve un patrimonio: con una banale ricerca nei siti di viaggi più noti è possibile trovare strutture con tariffe anche inferiori ai 30 euro al giorno, dunque accessibili praticamente a chiunque.

Ecco che non serve arrivare dall’altra parte del mondo per dedicarsi una settimana di relax, immersione nella natura, shopping e anche divertimento. Se poi abbiamo l’accortezza di prenotare un paio di mesi prima, o al contrario di sfruttare le offerte last minute, o ancora di essere flessibili nelle date del soggiorno, potremmo ritrovarci tra quei pochi fortunati che riescono a godere di un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Impostazioni privacy