Test Data di Nascita: il tuo Mese dice tantissimo su di te e sul tuo destino!

Un Test data di nascita non è solamente un gioco divertente, anche perché quello di cui parliamo deriva da una ricerca universitaria.

L’approccio alla vita, il carattere e alcune tendenze sono spesso associate dall’Oroscopo ai Segni Zodiacali, che sono notoriamente attribuiti in base al mese di nascita.

Test Data di Nascita
TuttoGratis

Secondo gli Astrologi, il giorno dell’anno in cui veniamo al mondo può determinare un “destino” preciso, perché ogni singola personalità andrà ad affrontare gli eventi della vita in un determinato modo. Ma oltre all’Astrologia, anche la Scienza si chiede se davvero il mese di nascita possa influire sul carattere e di conseguenza sulla vita che ci aspetta. Ecco cosa hanno scoperto alcuni esperti e cosa dovremmo aspettarci in base al nostro compleanno.

Test Data di Nascita: scopri chi sei e quale destino ti aspetta

Alcuni studiosi della Columbia University di New York hanno effettuato una vera e propria ricerca cercando di capire se il mese di nascita possa davvero influenzare le personalità, indipendentemente dal Segno Zodiacale di appartenenza; per trovare una risposta, il team di ricercatori ha vagliato numerosissimi dati, campioni e statistiche.

Naturalmente non siamo di fronte ad una verità “granitica”, ma sicuramente possiamo divertirci a scoprire se i risultati si addicono a noi, ai nostri parenti o amici. Ecco cosa hanno concluso i ricercatori.

  • I nati di Gennaio possono vantare una personalità molto forte, ambiziosa e decisa a raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Le personalità di questo mese sono anche note per essere molto empatiche e dunque è molto probabile che nella vita raggiungano posizioni di successo.
  • Chi è nato a Febbraio è invece ritenuto molto creativo e anche super sensibile: fattore, questo, che non aiuta nella carriera, ma che comunque può innescare rapporti profondi e importanti con le persone, e dunque ampia gratificazione.
  • Le natalità di Marzo sono state giudicate come le più pacate dell’anno, disponibili e generose; purtroppo questi lati caratteriali, seppur nobili, espongono le persone alla malafede dei profittatori.
  • Se si nasce ad Aprile, secondo gli esperti si è destinati ad una vita ricca di avventure, perché le personalità di questo mese cercano sempre stimoli nuovi.
  • I nati di Maggio sono personalità un po’ volubili e fin troppo “leggiadre”, ma hanno il vantaggio di non lasciarsi sopraffare dagli eventi negativi.
  • Per chi invece vede la luce a Giugno si prospetta una esistenza all’insegna dell’allegria e del buonumore.
  • Le nascite di Luglio influiscono invece sui lati più profondi dell’essere: le personalità sono profonde, istintive, altamente sensibili e creative.
  • Chi nasce ad Agosto è destinato ad arrivare molto in alto, grazie alla sua personalità carismatica.
  • I nati a Settembre sono tra le personalità più esigenti e lottano per arrivare sempre primi, anche se non mancano di generosità e altruismo.
  • A Ottobre nascono i caratteri destinati a dare tanta sicurezza a chi gli sta vicino, anche se dopo un’attenta selezione.
  • Chi nasce a Novembre è spesso affascinante e attraente, sia a livello fisico che psichico, ma non è detto che ciò sia sempre un vantaggio.
  • I nati a Dicembre sono amanti della famiglia e della stabilità emotiva ed economica, che riescono spesso a raggiungere.
Impostazioni privacy