Nuove occasioni di lavoro con Unicoop Tirreno: maxi progetto di assunzioni

Chi è alla ricerca di nuove avventure lavorative potrebbe dare un’occhiata a questo progetto di maxi assunzioni della UniCoop Tirreno.

Si tratta di un’occasione da prendere al volo non tanto per la il contratto che verrà presentato, quanto, invece, per la possibilità di tenersi occupato in estate.

mano con un piccolo carrello per la spesa
TuttoGratis – Assunzioni Unicoop Tirreno

Scendendo ancora di più nel dettaglio, il mittente dell’offerta, ovvero la già citata Unicoop Tirreno, ha da poco reso noto di aver bisogno di un numero cospicuo di unità. Nello specifico, stiamo parlando della bellezza di 650 nuovi posti da collocare nelle sedi già esistenti. Se il numero di questo programma di assunzioni è così grande, ci sarà una motivazione: l’estate e tutti i turisti che decidono di passare le vacanze nel Tirreno.

Inoltre, esistono degli aspetti positivi che devono essere presi in considerazione. In primis, possiamo dire che sono bene accetti sia giovani che adulti. In secondo luogo, dunque, ciò vuol dire che si possono candidare non solo coloro che hanno già maturato dell’esperienza in questo settore, ma anche chi non ce l’ha. Tutti coloro che saranno selezionati saranno assunti tramite un contratto di somministrazione per sei mesi di lavoro.

Assunzioni Unicoop Tirreno, quali sono i profili richiesti

Per essere ancora più precisi, Unicoop Tirreno ha molte sedi attive di cui la maggior parte presenti nelle località turistiche. Di conseguenza, la società ha ritenuto necessario rafforzare la squadra poiché ci saranno più consumatori del solito nei prossimi mesi. In particolare, il maxi progetto di assunzione riguarda tre regioni: il Lazio, la Toscana e l’Umbria.

I profili richiesti secondo questo nuovo progetto sono i capi negozio, un impiegato marketing e l’addetto al reparto gastronomia. Ma non è finita qui perché si ha bisogno anche di addetti al reparto ortofrutta e di capi reparto per generi vari/gastronomia/macelleria/ortofrutta.

Come detto prima, il contratto poco prima menzionato prevede, purtroppo, l’inserimento per soli sei mesi. Tuttavia, c’è sempre la possibilità di essere inseriti a tempo indeterminato e sperare di godere del posto fisso.

Selezione e candidatura per le assunzioni
  

Chiunque sia interessato al maxi progetto di assunzione può candidarsi facilmente online tramite questa pagina. Al suo interno sono presenti i profili poco prima indicati con tutte le informazioni necessarie. Una volta cliccato sul ruolo di interesse, si pigia sul tasto “Candidati” e si invia il proprio curriculum vitae seguendo tutte le istruzioni.

Alcune curiosità per l’estate

Dato che abbiamo parlato della prossima stagione estiva, ci teniamo a segnalare due curiosità.

La prima riguarda le autostrade, usate tantissimo per le vacanze, che potrebbero essere gratuite. La seconda notizia, invece, riguarda la nazione della Malesia e come poterci vivere nel lusso più sfrenato con soli mille euro al mese conducendo, davvero, la vita di un re!

Impostazioni privacy