Ingordi e profittatori, attenzione a questi 3 Segni Zodiacali, controlla se sei tra questi!

Secondo gli Astrologi ci sono ben 3 Segni Zodiacali ingordi e profittatori, che non si lasciano mai sfuggire l’occasione di prevaricare sugli altri.

Esistono molti detti, vecchi e nuovi, che descrivono quando una persona si accaparra tutto ciò che è possibile, approfittandosi della generosità o ingenuità altrui.

segni zodiacali ingordi e profittatori
TuttoGratis

Come sappiamo, la nostra data di nascita influisce molto sulla nostra personalità, anche se ovviamente l’Astrologia non è una scienza esatta. Eppure, incredibilmente, molto spesso ci azzecca.

Andiamo allora a scoprire se il nostro datore di lavoro, partner o amicizia del cuore che credevamo onesti si stanno invece approfittando della nostra bontà d’animo; basta controllare se appartengono a questi tre Segni Zodiacali.

Occhio a questi 3 Segni Zodiacali, sono ingordi e profittatori

Essere generosi, comprensivi, empatici e accondiscendenti ci rende persone sicuramente positive e propositive. Dovremmo però comportarci tutti alla stessa maniera, per avere un equilibrio.

Invece a volte succede che qualcuno voglia sempre di più, che si senta autorizzato a ottenere qualsiasi cosa, pur senza dar niente in cambio. Ebbene, secondo l’Astrologia, esistono delle natalità che sono più predisposte delle altre a comportarsi così.

  • Il primo Segno Zodiacale a cui stare attenti è il Leone: sappiamo che i nati sotto questo Segno sono caratterizzati da un Ego molto marcato, e che vogliono essere sempre al centro dell’attenzione. Ciò non sarebbe affatto negativo, in fondo tutti noi vorremmo essere delle “star”. Ma i Leone, a volte, esagerano e pretendono attenzioni costanti, approfittandosi della disponibilità di colleghi, amici e partner. Difficilmente renderanno il favore, perché i Leone desiderano solo una cosa: arrivare sempre primi.
  • Passiamo ai Bilancia, che secondo gli esperti hanno una personalità “ambigua” sotto molteplici aspetti. Non dobbiamo farci ingannare: la disponibilità apparente dei Bilancia è volta solo ad ottenere consensi, che al momento del bisogno spariranno alla velocità della luce.
  • All’ultimo posto di questa classifica troviamo gli Ariete, e diciamo subito che in questo caso pure gli esperti non sono completamente d’accordo. I nati del Segno sono notoriamente personalità impulsive, focose, che vanno dritte verso i propri obiettivi. Questo significa che acchiapperanno al volo qualsiasi occasione, favore o aiuto per arrivare dove vogliono. C’è da dire, però, che gli Ariete sanno dimostrarsi ottimi amici, anche se entrare nella loro cerchia è piuttosto difficile: se accade però, possiamo contare su ampio supporto.
Impostazioni privacy