C’è un Gratta e Vinci appena uscito da provare subito: ‘regala’ 500 mila euro!

Sta diventando molto popolare un Gratta e Vinci appena uscito: sembra che ci siano molte probabilità di vincere il premio più alto.

Ultimamente sembra che le vincite siano aumentate di frequenza, e il fenomeno è partito dalla maxi vincita da 137 milioni del Superenalotto.

gratta e vinci vincente
TuttoGratis

Naturalmente può trattarsi di una mera impressione, di un entusiasmo errato o di una speranza, visto che la situazione economica del nostro Paese versa in condizioni pietose. Ma alcuni “rumors” ci fanno sognare un po’, perché riguardano un tipo di Gratta e Vinci molto… generoso, se così possiamo dire. Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Gratta e Vinci appena uscito da provare subito, vincite da capogiro!

Sappiamo che durante l’anno lo Stato inventa nuovi giochi e lotterie, al fine di intrattenere sempre di più i giocatori. Gli italiani sono uno tra i popoli che amano di più i Gratta e Vinci, e tentano spesso la fortuna. Abbiamo a disposizione svariati tipi di biglietti, e con prezzi che variano da 1 a 25 euro.

La speranza, ovviamente, è quella di investire poche monete e di ritrovarsi milionari in pochi istanti. In effetti dobbiamo ammettere che non è qualcosa di così impossibile, sebbene proprio nel sito ufficiale Sisal si trovano le probabilità di vincita che ci fanno capire la realtà.

Alcuni appassionati giocatori, o forse semplici curiosi, stanno però spargendo una “voce”: ci sarebbe un Gratta e Vinci da 5 Euro che paga molto bene. Naturalmente questa notizia non è un invito a giocare e ognuno deciderà da sé se sia il caso di rischiare oppure no. Ma è divertente pensare che potremmo fare centro e risolvere tutti i problemi che abbiamo (quelli economici quantomeno), anche se dobbiamo stare attenti a non cadere nella ludopatia.

Il Gratta e Vinci oggetto di tanto interesse è il nuovo uscito, costa 5 euro e si chiama “La Star”. Le regole del gioco sono simili ad altri tagliandi: innanzitutto dobbiamo scoprire i 5 Numeri Vincenti ma soprattutto il numero “Bonus X5” che moltiplica appunto di 5 volte il premio indicato. Poi grattiamo i nostri 12 numeri, sperando ovviamente di azzeccare quelli vincenti. Non è tutto, perché abbiamo anche un gioco extra: dobbiamo scoprire i simboli e se troviamo una Coppa vinciamo.

Il gratta e vinci può essere acquistato sia nelle ricevitorie che online: anche giocare nel sito ufficiale Sisal può essere molto divertente. Il bello di questo Gratta e Vinci, stando alle statistiche ufficiali, è che dà premi superiori ai 5 euro ogni 7,86 giocate. Per i 500 mila invece serve un po’ più di fortuna: la vincita arriva ogni 7.680.000 giocate.

Impostazioni privacy