Eros sotto le lenzuola? Questi 5 Segni Zodiacali sono ‘negati’, controlla se tra loro c’è il tuo partner

In una coppia, come sappiamo, fondamentale è anche l’affinità e l’eros sotto le lenzuola. Ma non tutti i Segni Zodiacali sono idonei.

Secondo gli Astrologi alcune personalità astrali hanno poca confidenza con l’eros, e ciò si riversa inevitabilmente sul benessere della coppia. Andiamo a scoprire quali Segni Zodiacali potrebbero fare “cilecca” più di altri.

Eros sotto le lenzuola
TuttoGratis

Ovviamente, sappiamo che determinate informazioni sul carattere e sulle caratteristiche dei Segni sono “abiti” che non si adattano a tutti, ma solo indicazioni generiche.

Molte persone, però, adorano parlare delle peculiarità dei Segni, e sicuramente leggere un Oroscopo è un ottimo argomento di conversazione: leggero, senza impegno ma che non esclude interessanti (e intriganti, come in questo caso) approfondimenti.

Questi 5 Segni Zodiacali sono negati per l’eros sotto le lenzuola: c’è anche quello del tuo partner?

Abbiamo iniziato a parlare in questo articolo affermando che eros e sessualità sono fondamentali per il benessere della coppia, ma effettivamente non è sempre così: ogni sentimento può manifestarsi in maniera diversa e (fortunatamente aggiungiamo) non per tutti valgono le stesse regole.

Se siete amanti del piacevole e sano sesso, però, meglio “stare alla larga” da questi Segni Zodiacali, perché secondo gli Astrologi sono proprio negati.

  • Al quinto posto di questa classifica troviamo gli Ariete; notoriamente “focosi”, in realtà spesso “sprecano” le energie per ottenere consensi lavorativi, raggiungere la fama e il successo. Di conseguenza, ne rimane poca da usare con il partner. Sesso e stress, in fondo, non vanno d’accordo e lo sappiamo bene.
  • In quarta posizione si classificano i nati sotto il Segno dei Pesci; queste personalità sono molto emotive, sensibili e sognatrici. Purtroppo, forse idealizzano troppo il partner e preferiscono puntare sull’aspetto “spirituale” della relazione piuttosto che concentrarsi in quello “carnale”. Ma come detto, il bello è proprio il fatto che siamo tutti diversi e che possiamo vivere emozioni e sentimenti di infinita varietà.
  • La medaglia di bronzo spetta invece ai Bilancia. I nati del Segno sono noti perché sempre indecisi, anche se per via delle migliori intenzioni. In pratica non vogliono mai deludere nessuno, ma così facendo rischiano di essere considerati “falsi”, cosa che sotto le lenzuola non è che sia proprio il massimo.
  • I Gemelli conquistano invece la seconda posizione, e il loro “insuccesso” deriva dall’atteggiamento che hanno generalmente verso il loro partner, ovvero di superficialità. Inoltre i Gemelli tendono ad annoiarsi facilmente, in qualsiasi ambito, e ciò può essere deleterio anche e soprattutto nella sfera sessuale.
  • In prima posizione assoluta troviamo i Sagittario. Le personalità dei nati di questo Segno non avrebbero da temere niente e nessun, in particolar modo se si parla di sessualità. Ma i Sagittario hanno un terribile “difetto”, ovvero hanno la mente colma di idee, questioni etiche e problemi da affrontare. Tutto questo sovraccarico si riflette negativamente proprio sotto le lenzuola.