Gratta e Vinci da 3 euro, c’è chi giura che con questo non perdi mai, ecco qual è

Gratta e Vinci da 3 euro che pagano con certezza? È il sogno di molti. Sembra però che un particolare tipo di biglietto funzioni davvero.

Gli italiani apprezzano sempre di più il gioco d’azzardo, e ciò grazie alle proposte invitanti di quelli dello Stato. Pensiamo al successo del Superenalotto e anche ai Gratta e Vinci.

Gratta-e-Vinci-da-3-euro (1)
adobe

Negli ultimi tempi, poi, abbiamo assistito ad una serie di vincite miliardarie che hanno innescato ancora più voglia e speranza di vincere. Il super Jackpot da 370 milioni di euro e spiccioli sono andati, tra l’altro, a 90 fortunati giocatori e dunque c’è stata anche la soddisfazione di sapere che molte famiglie beneficeranno del montepremi.

D’altronde, nella condizione economica disastrosa in cui versa l’Italia ormai da più di 20 anni, sono rimaste poche speranze se non quelle di vincere e magari partire per un Paese lontano. A cercare fortuna e lavoro in un luogo migliore. Non possiamo certo sentenziare sul fatto che questo desideri sia giusto o sbagliato, ma possiamo consigliare di non farsi prendere dalla “febbre del gioco”, perché può capitare a tutti e poi non è facile uscirne.

I trucchi per vincere che si trovano sul web

Tra l’altro un fenomeno parallelo che si sta ingrandendo è quello di divulgare in rete (nei Social o altri canali) i “segreti” per vincere con certezza. Purtroppo siamo di fronte a informazioni non veritiere, ma che qualcuno potrebbe credere esatte e provare a vincere acquistando biglietti di un determinato tipo o giocando determinate sequenze di numeri.

In realtà, l’unico modo per capire quante probabilità di vincita abbiamo è quello di visitare il sito ufficiale SISAL, perché proprio lì si trovano le informazioni ufficiali e reali. Ed è proprio da un’informazione ufficiale che è emersa un’intrigante novità: sembra che esista un tipo di biglietto del Gratta e Vinci che paga “sempre”, e sarebbe uno di quelli che costano poco, ovvero 3 euro.

Con questo Gratta e Vinci da 3 euro non si sbaglia mai, ecco qual è

C’è un concorso Gratta e Vinci che sta ottenendo un clamoroso successo. Parliamo di un biglietto della tipologia “Anni ’70”, che tra l’altro è di quelli che costa poco, solamente 3 euro. Le vincite che promette sono di vario taglio, fino a 200 mila euro.

La bella notizia è che sulla sua “garanzia” di vincita troviamo le informazioni sul sito web del concorso stesso. “Probabilità di vincita complessive: 1 biglietto ogni 7,65 è vincente con premi superiori al costo della giocata. Ogni biglietto vincente può contenere uno o più premi”.

Questo dettaglio ha fatto scattare una sorta di “corsa all’acquisto”, e poi gli utenti hanno condiviso in rete la loro esperienza. Ebbene, molti giocatori hanno confermato che con questo Gratta e Vinci si vince davvero. C’è chi ha comprato 2 volte consecutive, in pochi minuti, un biglietto e vinto 2 volte 10 euro e chi invece ha fatto un altro esperimento: ha acquistato 20 biglietti tutti insieme, 17 dei quali sono risultati vincenti, con somme variabili dai 5 ai 150 euro.

Non resta dunque che provare ad acquistare un “Anni ’70” e verificare se queste affermazioni siano vere; 3 euro di investimento non sono poi così molti, anche se il consiglio è sempre il medesimo: meglio non farsi prendere dai “facili entusiasmi”, perché sappiamo bene che lo Stato non regala nulla, men che meno col gioco d’azzardo.

Impostazioni privacy