Regali Festa del papà, le idee low cost da prendere al volo

Ci sono tanti regali low cost e originali per la Festa del papà. Si tratta di pensieri perfetti per ogni tipologia di persona e da prendere al volo.

Il 19 marzo è un’occasione per scegliere un pensiero speciale e celebrare i propri padri. Per non fare sempre le stesse cose, come un profumo o una cravatta o una camicia o una penna, ci sono molte idee che si potrebbero prendere in considerazione, anche in base alle passioni del proprio papà.

regali festa del papà
Tutto Gratis

Non è mai facile scegliere un pensiero per una persona, nemmeno se questa persona è il papà. Nonostante la varietà di regali sia sempre molto ampia, si ha spesso la sensazione di sbagliare oggetto o fare qualcosa di trito e ritrito. Ma per fortuna ci sono tante idee, per giunta anche economiche.

Come in qualsiasi altra ricorrenza, anche i regali per la Festa del papà sono ottimi da scegliere anche online in quanto la scelta non solo è ampia, ma è possibile ricevere il pacco direttamente a casa. Tra le idee più amate, soprattutto dai più giovani, è quella di scegliere un prodotto personalizzato o qualcosa che ricordi le passioni, in quanto fanno capire quanto sia speciale.

Regali Festa del papà: le 5 idee originali ed economiche

Sia i negozi fisici che gli e-commerce stanno facendo delle ottime offerte per il weekend del 19 marzo. Per coloro che vogliono stupire i propri padri ci sono queste 5 idee perfette per ogni tipo di genitore.

Un bracciale magnetico è ottimo per chi ha un padre che ama il fai da te. Si tratta di un bracciale con delle tasche di diverse dimensioni, perfetto per riporre gli oggetti non magnetici, ma anche quelli magnetici grazie a una banda magnetica. È una sorta di “terza mano” per effettuare delle piccole riparazioni domestiche.

Bellissimi sono anche i gadget su chi riderci con il proprio papà. Online è possibile realizzare moltissimi oggetti personalizzati o acquistare un prodotto già pronto. Su Amazon è possibile, ad esempio, acquistare una maglietta in stile Star Wars, per i padri che mano la saga di Guerre Stellari; ma si può optare anche per un cuscino con una scritta divertente.

Un padre che ha la passione per le auto non c’è niente di meglio di optare per un regalo di una Smartbox motori che contiene molte attività fra cui scegliere. È possibile optare per una giornata adrenalinica, magari a bordo di un’auto sportiva o un’auto da corsa. Ne sarà sicuramente molto entusiasta.

Un genitore appassionato di lettura farà di certo salti di gioia nel ritrovarsi un e-reader, che gli consente di portare dietro in un unico dispositivo decine di libri. Si tratta di un modello Kindle uscito lo scorso anno e si trova su Amazon ad un costo ragionevole. È un’idea perfetta per chi vuole avere a disposizione un libro in ogni situazione.

L’ultimo consiglio è per coloro che hanno un papà che è un amante delle grigliate in famiglia o con gli amici. La soluzione perfetta in questi casi è senza dubbio quella di optare per un barbecue portatile. In commercio ce ne sono di moltissimi tipi e tanti prezzi, anche online se ne trovano di ottimi.

Impostazioni privacy