Vuoi perdere 3 cm sulle cosce in poco tempo? Prova questo metodo, è infallibile

Il tuo obiettivo è quello di perdere 3 cm di circonferenza sulle cosce nel giro di poco tempo? Puoi riuscirci grazie a un metodo infallibile che farebbe al caso tuo: ecco qual è.

Quando parliamo di forma fisica e dimagrimento, i miracolo sono pressoché inesistenti. Per stare in forma è sempre consigliabile mangiare bene, quindi seguire una dieta equilibrata e bilanciata, e muoversi con costanza, quindi fare attività fisica. Per chi volesse perdere la circonferenza sulle gambe è possibile che ci riesca grazie a un metodo perfetto.

perdere 3 cm cosce
Tutto Gratis

Ci sono persone che accumulano il grasso in eccesso sulla pancia, mentre altre sui fianchi. Molte donne, inoltre, lamentano il fatto di avere delle cosce più grosse. Per fortuna, ci sono diversi metodi che consentono di eliminare la circonferenza della coscia fino a 3 cm.  Si tratta di un metodo per snellire le gambe velocemente, eliminando i liquidi in eccesso. In pratica, si tratta di drenare.

In questo modo, però, non si perde grasso, nonostante le tue cosce appaiono più snelle. Drenando, sicuramente ridurrai anche la massa, ma in piccola percentuale. Ciò che bisogna fare in questo casi specifici è quella di seguire un regime alimentare a base di proteine e verdure e con pochi carboidrati, ma soprattutto ingerire moltissimi liquidi, in modo tale che all’interno del nostro organismo si inneschi quel processo che porti alla depurazione e poi al drenaggio.

Perdere 3 cm sulle cosce: il metodo efficace

I consigli per perdere almeno 3 cm sulle cosce dovrebbero essere seguiti anche per conservare un perfetto stile di vita e quindi da portare avanti anche dopo aver raggiunto il proprio obiettivo.

Dieta sana

Per perdere il grasso della coscia, è importante seguire una dieta sana, importante per la perdita di peso. Dimagrire potrebbe sembrare complicato, ma il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di bruciare più calorie di quante ne assumi durante il giorno. Una dieta equilibrata, inoltre, può aiutarti a raggiungere questo deficit calorico e alimentare in modo corretto il tuo corpo così da svolgere attività fisica per tonificare le gambe.

Non esiste una dieta mirata per la perdita del grasso sulle cosce, ma in genere è consigliato ridurre il consumo di carboidrati raffinati e zuccheri aggiunti che si trovano in quegli alimenti trasformati, come i prodotti da forno, patatine, pasti surgelati e dolci. In una dieta equilibrata, inoltre, bisogna bere molta acqua, almeno 2 litri al giorno.

Attività cardio

Fare attività cardio è ottima per perdere peso in tutte le parti del corpo, comprese le gambe. Gli esecizi, infatti, bruciano molte calorie e quindi consente di mantenere un deficit calorico importante. Tra gli esercizi c’è la corsa, camminata a passo svelto e il ciclismo, tutte attività che permettono di aiutarsi a perdere peso.

Si può optare anche per l’allenamento a intervalli ad alta intensità, conosciuto come HIIT, o sprint che sono utili per ridurre il grasso nel corpo. Tra l’altro, questi allenamenti aumentano anche il metabolismo così che il tuo corpo bruci le calorie anche dopo aver finito l’esercizio.

Tonifica le gambe

Tra i consigli utili c’è anche quello di tonificare le gambe attraverso la costruzione di muscoli mediante l’allenamento della forza. Tali esercizi, infatti, possono aiutare a perdere peso su tutto il corpo e rafforzare le gambe dando loro un aspetto più tonico e magro. È un percorso che si può fare anche attraverso l’aiuto di un personal trainer.

Ci sono numerosi esercizi che puoi fare affinché la circonferenza delle tue cosce diminuisca. Tra questi citiamo lo squat sumo, perfetto da fare anche a casa, senza dover andare a pagare abbonamenti in palestra. Gli esercizi che puoi fare nella tua abitazione sono anche gli affondi di riverenza e il calice squat, perfetti per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Impostazioni privacy