Cristiano Ronaldo vs Messi, quanto costa vedere il loro incontro? C’è chi ha speso 2,6 milioni di euro

Vedersi sfidare Lionel Messi contro Cristiano Ronaldo non capita tutti i giorni. Molti avranno l’occasione di vederli l’uno contro l’altro in un amichevole. Ma quanto costa il biglietto? Qualcuno è arrivato a spendere fino a 2,6 milioni di euro.

Il calcio mondiale ha vissuto tanti anni questo eterno dualismo. Una partita che si è giocata sulla “strada” tra Rosario e Funchal, tra Argentina e Portogallo e che ha fatto emozionare milioni di affezionati a questo sport. Non è capitato spesso di vederli l’uno contro l’altro ma a breve ci sarà la possibilità di farlo.

Ronaldo e Messi
Tutto Gratis (Canva, Ansa)

Chi segue questo sport sa che Cristiano Ronaldo ha aperto un nuovo capitolo della sua vita in Arabia Saudita. Mentre Lionel Messi è tornato a Parigi con un campionato del Mondo recentemente vinto con la sua Argentina. La partita che li vedrà contro è quella tra PSG e una selezione dei calciatori migliori del campionato saudita. Una selezione capitanata proprio da Cristiano Ronaldo.

Nonostante il valore amichevole della partita, Cristiano Ronaldo contro Messi rappresenta sempre un’occasione decisamente attesa. La partita si disputerà al King Fahd International Stadium di Riyad. Ma quello che rientra tra le più grandi curiosità è il costo del biglietto. Quanto costerà? Qualcuno ha già fatto delle autentiche follie.

Cristiano Ronaldo vs Messi, arriva la partita: quanto costa il biglietto

Il match che vedrà di fronte i due calciatori simbolo di questi 20 anni di calcio internazionale vedrà il tutto esaurito. Sono attesi, infatti, ben 68.000 spettatori a Riyad. Non solo fan dei due fenomeni ma anche dei veri magnati che hanno investito una vera fortuna: 2,6 milioni d euro per essere allo stadio.

Secondo quanto riportato l’agenzia di stampa Reuters, la folle spesa sarebbe stata eseguita da un magnate immobiliare locale. Il protagonista avrebbe acquistato il pacchetto premium dal valore più alto possibile. Un’edizione limitata, da un solo posto, non solo per vedere la partita in una posizione di spicco con i relativi comfort. Ma anche un dopo gara davvero da favola. Infatti, il magnate potrà incontrare, alla fine dell’amichevole, i due calciatori. Potrà andare negli spogliatoi per fare due chiacchiere e qualche foto.

La cifra spesa ha sicuramente fatto il giro del mondo ma, in certo senso, non deve sorprendere. Non lo deve fare per il semplice motivo che in certe zone del mondo queste cifre non sono elevate. Soprattutto quando si può diventare protagonisti di un evento che pochi al mondo possono dire di aver vissuto. Incontrare già solo uno di questi campioni è rarissimo, incontrarli entrambi nello stesso posto è ancora più raro.

Insomma, il magnate immobiliare vivrà una delle serate più belle della sua vita. Insieme a lui anche tantissimi altri appassionati di calcio e dei due calciatori. Cristiano Ronaldo vs Messi può regalare ancora una volta uno spettacolo incredibile. Situazioni che solo loro sanno regalare. Come quella che ha visto protagonista l’ex Manchester United agli ultimi Mondiali in Qatar. Non ci saranno solo gli occhi saudita a guardarli ma quelli di tutto il mondo. Con l’augurio che questa eterna lotta possa proseguire. Magari proprio nel campionato in cui è approdato di recente Ronaldo.

Impostazioni privacy