F1, piloti nei guai? Sorpresi completamente ubriachi!

Due piloti della F1 sono stati sorpresi completamente ubriachi in discoteca. La stagione è finita ma certi comportamenti li mettono nei guai.

La stagione di F1 è terminata e con sé tutte le pressioni e le fatiche che comporta. Essere un pilota di F1 ti espone a duri allenamenti estenuanti, faticosissime sessioni al simulatore, serie e vaste responsabilità, invadenti pressioni e quant’altro. Terminato il campionato è giusto rilassarsi, ma attenzione a come lo si fa: essere personaggi pubblici comporta mantenere sempre un certo status di serietà.

F1

Ecco, non tutti ci riescono a mantenere il suddetto status. C’è chi si lascia andare, chi va in vacanza, chi combina qualche guaio e chi si fa sorprendere in atteggiamenti poco consoni. È il caso di due noti piloti che sono stati beccati, a stagione finita, ubriachi lerci in discoteca in condizioni precarie.

Ovviamente c’è chi dirà “sono solo ragazzi” e ci mancherebbe altro, però siete anche idoli ed esempi: un minimo di contegno suvvia! Parliamo di Charles LeClerc di Ferrari e di Pierre Gasly, fresco asso migrato da AlphaTauri in BWT Alpine dove dovrà ricostruire un rapporto compromesso in partenza col suo compagno di squadra Esteban Ocon.

Le foto sono state scattate in discoteca, a notte molto inoltrata, e ritraggono in due ubriachi con le bottiglie in mano. Chiaramente le immagini hanno fatto il giro del web e sono state oggetto di tweet e post su tutti i social network dove i commenti si sono sprecati. Eccone un esempio.

LeClerc e Gasly
Twitter

Un Charles LeClerc che balla visibilmente frastornato e poco in sé, un Pierre Gasly decisamente ubriaco con la bottiglia in mano e paonazzo in volto. È un problema farsi beccare in questo stato? Abbastanza, ora rischiano di passare dei guai con le proprie scuderie che quantomeno gli faranno una sonora ramanzina.

F1, LeClerc e Gasly nei guai? La loro situazione

In Ferrari ed in BWT Alpine ovviamente sono venuti a conoscenza di queste bravate da ragazzi: ora quali saranno le conseguenze di tali atti? Probabilmente nulla più che ramanzine, forse neanche quelle.

Le squadre sanno bene quanto grava sulle spalle di questi ragazzi un’annata in F1 e pertanto non gli si può chiedere troppo, ogni tanto bisogna allentare la cinghia. Sono ragazzi e in quanto tali hanno il sacrosanto diritto di divertirsi ed alleggerirsi una volta tanto.

Nulla toglie che la lavata di capelli la subiranno, questo è certo, Gasly soprattutto che ha appena cambiato squadra! Il biglietto da visita del francese nel nuovo team non è stato sicuramente dei migliori.

Se la caverà forse meglio Charles LeClerc che potrebbe scamparla senza alcun rimprovero. In Ferrari ora ci sono altre priorità: Mattia Binotto si è dimesso e si sta lavorando per firmare il suo sostituto Frederic Vasseur, Team Principal di Alfa Romeo, che ad oggi rimane il favorito alla successione.

Impostazioni privacy