Naike Rivelli bollente, vedo non vedo in mezzo alla natura

Naike Rivelli è da tempo una figura centrale dello spettacolo e la sua voglia di farsi vedere l’ha portata spesso a esagerare con certe foto.

Essere figli d’arte è davvero un’arma a doppio taglio, perché se da un lato c’è l’opportunità di poter mostrare a tutti il proprio talento con largo anticipo, sfruttando così la notorietà di uno dei propri genitori, dall’altro lato la pressione può schiacciare chiunque.

Naike Rivelli ha avuto un’infanzia tormentata e complicata, ma la figlia di Ornella Muti ha dimostrato di saper lottare in ogni situazione, mettendosi in evidenza nel corso della propria carriera grazie alla sua bellezza eccezionale.

Naike-Rivelli-

Negli anni ottanta Ornella Muti era considerata ampiamente come il punto di riferimento della bellezza in Italia, con la splendida donna che ha saputo interpretare diversi film grazie al suo fascino celestiale.

Per questo motivo era davvero un’impresa ardua riuscire a prendere il posto della madre nel corso della propria carriera, con la figlia Naike Rivelli che ha anche dovuto attraversare diversi momenti molto complicati.

Lei però ha avuto la forza di poter sfruttare il dono che sua madre le ha lasciato, ovvero una bellezza e uno splendore davvero raro nel proprio genere, per questo motivo ormai il suo Instagram spopola.

Di recente è entrata in crisi e in discussione con il programma “Le Iene“, una trasmissione nella quale si è parlato del problema legato alle spunte blu che troviamo nei profili ufficiali dei personaggi famosi.

La ragazza a quanto pare si è risentita e non poco di questo servizio apparso su Italia 1 e dunque ha deciso di realizzare una vera e propria fotografia totalmente provocatoria nella quale si mostrava sono in perizoma in mezzo alla foresta mentre pregava.

Sembra incredibile ma era proprio l’imposizione delle mani che dava così modo di poter nascondere il proprio seno esposto alla luce del sole, dandole così l’occasione di rendere “legale” la foto sui social, come alle volte accade ad altre influencer.

Ovviamente è scattato il finimondo, con i suoi fan che non sono stati più nella pelle di fronte a così tanta bellezza, dato che ancora una volta la bellissima Naike Rivelli ha saputo fare c’entro.

Naike Rivelli e il mistero del padre: chi è?

Essere la figlia di Ornella Muti ha sicuramente dato l’occasione a Naike Rivelli di diventare un personaggio famoso in breve tempo, ma nulla le potrà ridare il fatto di essere cresciuta senza padre.

Naike Rivelli
Instagram

Fu un vero e proprio scandalo infatti quando l’attrice annunciò di essere incinta e nel 1974 nacque a Monaco di Baviera la bella Naike, con lei che porta il cognome ufficiale della madre, dato che Muti è d’arte.

Forse è stata proprio l’assenza di una figura paterna che ha sempre fatto andare a rotoli le sue storie d’amore, tanto è vero che anche sua figlia Akash è cresciuta senza il compagno della madre, e il suo rapido e indolore matrimonio con Manou Lebowski è durato esattamente come una gravidanza: solo 9 mesi.

Impostazioni privacy