Alessia Macari, bikini ridotto al minimo: le sue forme strabordano

Con un singolo scatto, Alessia Macari ha letteralmente fatto sognare i suoi seguaci. Con il suo bikini fuori stagione, sono impazziti tutti.

Alessia Macari, nel momento in cui decide di pubblicare qualcosa sul profilo di Instagram, fa sognare migliaia di persone. Benché ultimamente non si sia visto granché dalle sue parti, per fortuna la smentita non ha affatto tardato ad arrivare.

Alessia-Macari-2

Anzi, è arrivata in maniera puntuale e rapida. Si aspettava veramente da tanto, questo momento magico. E finalmente, è arrivato. In doppia porzione, quasi come a volersi far perdonare l’assenza.

Ma dal punto di vista dei suoi seguaci, il perdono ci sarà sempre. Con delle foto così, si può dire come il giusto compromesso sia più che valido come lasciapassare. Il suo meraviglioso seno scolpito sul marmo, si fatica ancora oggi a dimenticarlo.

E chi può godere di vedere tale fortuna dal vivo, è sicuramente una persona che attrae a sé tanta invidia. Ovviamente, in senso bonario. I due, infatti, formano una bellissima coppia da anni.

Oltre ad una splendida famiglia, la quale viene condivisa a più riprese sui social. Anche questi, a loro modo, sono contenuti che vengono sempre molto apprezzati da tutti. Per ovvie ragioni, naturalmente.

Le ultime foto emerse dalle sue splendide vacanze alle Maldive, sono tutto un programma. Una bellezza così, non si era probabilmente mai vista. Il suo volto rilassato e finalmente ristorato da tutto lo stress accumulato, è ancora più bello da scorgere.

E un fisico così, non può che essere la ciliegina sulla torta. Anche se, in questo caso, la “torta” vera e propria potrebbe essere proprio il suo fisico. Nel prossimo paragrafo, si potrà capire meglio il perché di questo riferimento.

Anche se il titolo, come si può capire, è in grado di fornire comunque numerosi indizi.

Alessia Macari è una Dea: i seguaci volano con la fantasia

Alessia Macari, nella foto appena sotto, ha superato ogni limite. I suoi seguaci, davanti ad una foto così, avranno sicuramente fatto molta fatica a rimanere coi piedi per terra. La fantasia, potrebbe aver preso il sopravvento.

Alessia Macari post
Instagram

Con una posa così, in molti probabilmente avranno perso il lume della ragione. Come biasimarli, del resto. Una bellezza del genere, da trovare altrove è sicuramente molto rara. Come detto sopra, gli altri profili dello stesso settore non posso vantarsi di certe cose.

E lei, sulla vetta, si gode in maniera del tutto solitaria il suo status.

Impostazioni privacy