Lo stratosferico patrimonio della coppia Ferragni-Fedez: ecco tutta la verità

Li chiamano i “Ferragnez”: vivono in un appartamento faraonico nella Milano bene, sono giovani, belli e rampanti. Il lusso accompagna quotidianamente il loro stile di vita. Scopriamo a quanto ammonta il patrimonio di Chiara Ferragni e del marito, il rapper Fedez.

Lei è una vera e propria macchina da soldi. L’esatta dimostrazione di come capacità manageriali, conoscenze di marketing e naturalmente bellezza, con tutto al punto giusto anche se non la classica bellona dal fisico “bombastico”, nel pieno dell’era social, possano condurre a guadagni stellari.

ferragnez

Lui è un cantante di successo che ha venduto milioni di copie delle sue canzoni ed è stato anche capace di costruirsi una solida carriera televisiva che pare destinata a durare a lungo.

Sono capaci di provocare, attirare l’attenzione del pubblico, lei più di tutto, e soprattutto catalizzare gli interessi di milioni e milioni di followers. Che ci piacciano o meno, è innegabile che Fedez e la Ferragni ci sappiano fare nel loro campo e stanno raccogliendo i frutti delle loro capacità.

Cominciamo da lei, dall’esile biondina dallo sguardo magnetico, dal fisico per niente da maggiorata ma di certo super curato, imprenditrice del fashion moderno, regina della moda e capostipite di una nuova categoria sociale: le influencer acchiappa-tutto.

Chiara Ferragni è soprattutto un’imprenditrice abile venditrice di se stessa, nemmeno 40enne, appunto fashion blogger, influencer e designer italiana. Gestisce The Blonde Salad, un blog di moda e bellezza su cui ha collaborato con numerosi marchi. Ha pubblicato anche The Blonde Salad, un libro italiano con lo stesso titolo. Chiara Ferragni Collection è la sua linea di abbigliamento. E’ arrivata al punto di imprimere la sua immagine su un panettone.

Chiara Ferragni: l’imprenditrice della moda che sta conquistando il mondo

Il patrimonio netto di Chiara Ferragni è di circa $ 12 milioni ad oggi. Il compenso annuale dell’Influencer è di $ 1,72 milioni. Sui social media, la modella ha una considerevole base di fan. Su YouTube, ha più di 1,3 milioni di abbonati. Chiara ha un seguito su Twitter di 410.7k persone. La sua collezione può essere trovata in più di 200 negozi.

Federico Lucia, in arte Fedez, il marito della Ferragni, è un rapper, influencer, cantante e compositore italiano. E’ nato il 15 ottobre 1989 a Milano. La sua carriera lo ha portato in Italia e altrove nel mondo, dove ha collaborato con numerosi musicisti di grido.

Fedez: oltre 10 anni di prodigiosa carriera musicale

Tra i suoi numerosi collaboratori ci sono Elisa, Francesca Michielin, Zara Larsson, T-Pain, J-Ax e molti altri. Quasi ogni singola traccia è diventata un best-seller e un successo multi-platino. Dal 2014 al 2018 è stato giudice della versione italiana del popolare talent show X-Factor. Ha sposato la sua fidanzata, l’influencer Chiara Ferragni, il 1 settembre 2018, e hanno avuto un figlio, Leone Lucia, nato il 19 marzo 2018.

Nel 2011 Fedez registra il suo primo album autoprodotto con un budget di soli 500 euro, Penisola che non c’e. L’album, pubblicato come download digitale gratuito, era interamente composto da canzoni su questioni politiche e sociali.

Successivamente, nel 2011, Fedez ha firmato con l’etichetta Tanta Roba, fondata da Gue Pequeno e DJ Harsh. L’etichetta produce il suo secondo album gratuito, Il mio primo disco da venduto, pubblicato in download digitale nel novembre dello stesso anno.

Il patrimonio stimato di Fedez è di circa 8 milioni di dollari. In due arriverebbero, insomma, a qualcosa come 20 milioni di dollari, davvero niente male!

Impostazioni privacy