Questo è un test di personalità che, attraverso dieci domande relative a cose e situazioni che ti saranno successe, arriverà a stabilire se sei una persona viziata.

Se sei una di quelle persone che non hanno mai dovuto neppure chiedere, riuscendo a ottenere tutto senza il minimo sforzo, cosa che certamente avrà influito sulla tua personalità e ti avrà reso viziato (almeno un pochino?), o sei uno che ha guadagnato ogni cosa, e solo con le sue forse, per di più. Scopriamolo.

Questo test ti farà capire una volta per tutte se sei una persona viziata o se sei in grado di sacrificarti per le cose che vuoi e in cui credi.

Da piccolo i tuoi genitori:

Devi prenotare un fine settimana al mare, la prima cosa che fai è:

Quando non sei di turno al lavoro:

Quando eri piccolo e i tuoi lavoravano, tu:

Se il tuo compagno/a annulla la vacanza che avete organizzato già da un anno, tu:

Con che frequenza vai a fare shopping?

Pensi che essere troppo consenziente coi figli

A lavoro c'è clamore perchè il capo vuole dare un posto a te che sei il nipote, tu

Fai mai qualcosa per ricevere un tornaconto?

Che rapporto avevi coi tuoi compagni di scuola?

Test bambino viziato
Chi non ha vizi scagli la prima pietra!

Viziato

Sei viziatissimo. Hai l'abitudine e la presunzione di essere servito e riverito sempre. Non c'è nulla di male se hai un partner o dei genitori che amano coccolarti e si preoccupano della tua felicità, ma devi capire che nulla ti è dovuto e nulla ti spetta di diritto perché anche con le spalle coperte da mamma e papà devi sapertela cavare da solo. Ti consigliamo di abbassare le tue aspettative sugli altri o quanto meno di ricambiare quello che gli altri fanno per te.
Viziato sì, ma con moderazione!

Diciamolo pure... ricevere regali e attenzioni da tutti i fronti ti fa piacere. I tuoi genitori ti hanno saputo educare ma a volte la tentazione di avere un paio di scarpe nuove o di fare una vacanza è talmente forte che esprimi questo desiderio. Tutto quello che ti viene donato spesso però non viene fatto dietro una tua richiesta e, qualora ci fosse un desiderio nascosto ma questo ti venisse negato, non cadresti in disperazione come succede ai viziati, e questo ti fa onore!
Te la cavi da solo!

Te la cavi

Altro che paghetta mensile e settimana bianca in montagna! Non hai mai richiesto aiuto di nessun genere ai tuoi cari o espresso mai un desiderio perché sei sempre stata abituato a sbrigare tutto da solo senza chiedere favori a nessuno. Un domani potrai dire che tutto ciò che hai fatto te lo sei guadagnato e che l'unica persona a cui devi dire grazie sei solo te stesso. Persone come te sono da ammirare, complimenti!