Venerdì 29 Agosto 2014

Risorse Violante Placido

Ordina per click
Violante Placido *****

Fantastica attrice dallo sguardo profondamente ammaliante. Non perdete la galleria di immagini di Violante Placido!

http://www.qnm.it/bellezze/attrici_italiane/violante_placido/
Violante Placido *****

Le ultime news sulla sexy attrice Violante Placido. Le immagini hot, i video dei suoi ultimi film e tante interviste esclusive. Per sapere tutto, ma proprio della bella Violante Placido.

http://www.nonmidire.it/tag/violante-placido/
Sito Ufficiale Violante Placido (Vai al sito) *****

Tipico sito ufficiale d'attrice, lo spazio web di Violante Placido rappresenta comunque un'ottima risorsa per chi volesse approfondire la conoscenza della bella figlia di Michele Placido. Cliccate sul link per entrare.

http://www.violanteplacido.com/
Sfondo Violante Placido (Vai al sito) *****

In questo sito trovate un bellissimo sfondo per il vostro desktop che immortala la sensuale attrice Violante Placido, figlia di Michele Placido, che ha dimostrato anche di possedere inedite doti canore con l'album d'esordio Shy.

http://www.indianceleb.com/wallpapers/img723.htm
Biografia Violante Placido (Vai al sito) *****

Essere figlia d'arte può risultare quasi sempre una zavorra da cui è difficile liberarsi: lo sa bene Violante Placido, figlia di Michele Placido, che ha intrapreso una carriera di attrice e, recentemente, anche di cantante. Questa è la sua biografia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Violante_Placido
Sito Fan Violante Placido (Vai al sito) *****

Il sito del fan club di Violante Placido offre un notevole quantità di materiale dedicata all'attrice e cantante figlia del grande Michele Placido: entrate nel sito dei fan di Violante Placido, non ve ne pentirete.

http://www.violafanclub.135.it/

Correlati

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08