Video divertenti Olimpiadi
Gli appassionati che, incuranti del periodo vacanziero, sono incollati davanti alla televisione per guardare le Olimpiadi di Pechino 2008 stanno indubbiamente subendo un bombardamento di numeri, cifre, risultati, tempi, record, medaglie, vittorie e sconfitte.
Anche noi nel nostro piccolo vogliamo contribuire a creare sul web l'atmosfera a cinque cerchi regalandovi alcuni video in cui sono immortalati momenti "epici" delle precedenti edizioni, ovvero situazioni paradossali che vedono protagonisti sfortunatissimi atleti che sognavano di passare alla storia dello sport in un altro modo!
Dite che siamo un pò sadici? Può darsi, ma i seguenti filmati sono davvero divertenti e assolutamente da non perdere!
Ginnastica, sport pericoloso...
Maratona femminile '84: l'insolazione non perdona!
È successo davvero a Seul '88: un pugile coreano non accetta la sconfitta e, dopo aver scatenato
una rissa a fine match, resta seduto sul ring per protesta fino a notte inoltrata!
Fa mooooolto male!!! (Sydney 2000)
Pallanuoto femminile vista dal... basso! (Atene 2004)
Raffaele_TG
Commenti (0)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
Aggiungi il tuo commentoRegistrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login
Cinema e Video Gratis
News Cinema
- +Riccardo Scamarcio si confessa a Radio2: Valeria Golino, il primo amore e la politica
- +Halle Berry minacciata di morte. Vuole scappare dagli Usa
- +The Bourne Legacy: il teaser trailer italiano e il poster del film con Jeremy Renner
- +Star Wars – La minaccia fantasma: il 3D non convince i fan
- +In The Land of Blood and Honey: il film di Angelina Jolie sbarca al Festival di Berlino 2012





