Lunedì 1 Settembre 2014

Vestire ragazze nude su Youtube

Un video interattivo con il quale gli utenti di Youtube possono vestire ragazze nude, scegliendo fra tanti tipi di indumento da farle indossare: è l'ultima frontiera del marketing online lanciata da un'azienda di abbigliamento che ha creato sul noto portale di video-sharing il cliccatissimo canale hot&crowded.
Le ragazze si chiamano Kate e Molly e vengono presentate completamente nude, con le parti intime coperte dalle stringhe nere della censura.
Dress us! è il loro invito, ovvero Vestici! Infatti il compito dell'utente è quello di vestirle dalla testa ai piedi, optando prima tra la bionda Kate e la castana Molly e provvedendo poi a farle abbandonare il costume adamitico con un qualsivoglia tipo di vestiario, partendo dalla lingerie. Un video-gioco interattivo che non mancherà sicuramente di divertirvi!

Attraverso il seguente video potete incominciare a vestire ragazze nude scegliendo fra Kate e Molly. Dopo aver effettuato la scelta, che avverrà non prima che siano trascorsi 1:10 minuti dall'inizio del filmato, verrete trasferiti su Youtube.




Raffaele_TG
3/12/2009


Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08