In questo blog dedicato al film che l'ha fatta conoscere al grande pubblico trovate alcune notizie e curiosità sulla bella attrice Carolina Crescentini. Se siete suoi fans non potete entrare in questo sito. Da vedere!
Home
> Cinema E Video
> Tutto Sul Cinema
> Attrici E Attori
> Attrici Italiane
> Attrici Italiane A-c
> Carolina Crescentini



Scrivi un commento
NOOOOOO!!! ho letto il tuo post SBAGLIII!!!Infatti e8 proprio equllo che dice il film, l'amore non esiste! Finisce MALE! MALEEEE!! Evviva Gesf9, finalmente un film REALE. (poi che lei sia una coglionazza e8 secondario).Uff, a me e8 piaciuto tanto! Unhappy end rulez! ;)(l'ho visto in aereo e sto aspettando che esca in dvd per COMPRARLO, groupie a livelli inauditi).Eh, Johnny Johnny e poi non noti le citazioni!!Era la puntata in cui Sabrina si sposava, tipo per finta, e Johnny impazziva perche9 equivoco totale e alla fine rifanno esattamente la scena finale del Laureato, anche con gli stessi vestiti (che infatti a 13 anni non avevo mai visto il laureato e non capivo perche9 Johnny avesse quei vestiti assurdi e l'ho capito ANNI dopo illuminata sulla via di damasco).
Commentato da Mirian | 2012-03-16 04:23:05Segnala abusoMa a proposito del Laureato (bei tempi) ma tu l'hai visto 500 days of Summer?Uno pensa pchepalle la solita commedia romantica e invece non vedevo un film cosec SENSATO da... mai, credo. unhappy end is the new happy end, devo farci un post.
Commentato da Mustafa | 2012-03-14 02:34:05Segnala abuso