Sabato 19 Aprile 2014

Risorse Scusa Ma Ti Chiamo Amore

Ordina per click
Video Parodia Scusa Se Ti Chiamo Amore (Vai al sito) *****

Di seguito il video del trailer del film, ridoppiato in napoletano, assolutamente lontano dal "politically correct". E' su YouTube da un paio di giorni, già sta scalando tutte le classifiche per visite e commenti.

http://www.youtube.com/watch?v=1LTnhhQswBM
Recensione Scusa Ma Ti Chiamo Amore (Vai al sito) *****

Leggete in anteprima la recensione del film di Federico Moccia Scusa Ma Ti Chiamo Amore, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche nel ruolo di due innamorati con una grande differenza d'età a dividerli. Sarà per Moccia ancora un grande successo?

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2815&Itemid=167
Trailer Scusa Ma Ti Chiamo Amore (Vai al sito) *****

Questo è il trailer del film di Federico Moccia Scusa Ma Ti Chiamo Amore, con Raoul Bova protagonista: guarda in esclusiva il trailer di Scusa Ma Ti Chiamo Amore, il primo film da regista dello scrittore più amato dai teenagers, Federico Moccia.

http://www.cineblog.it/post/8414/scusa-ma-ti-chiamo-amore-il-trailer-del-film-con-rao...
Scheda Tecnica Scusa Ma Ti Chiamo Amore (Vai al sito) *****

Terzo romanzo di grande successo di Federico Moccia, Scusa Ma Ti Chiamo Amore è ora diventato anche un film, come i precedenti Tre Metri Sopra il Cielo e Ho Voglia Di Te: la novità è che il regista è lo stesso Moccia.

http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=38072
Poster Scusa Ma Ti Chiamo Amore (Vai al sito) *****

Ecco per voi la locandina promozionale del film Scusa Ma Ti Chiamo Amore, con i due protagonisti in primo piano: sarà l’opera prima di Federico Moccia il film più romantico della stagione?

http://www.mymovies.it/poster/?id=49491
Fotogallery Scusa Ma Ti Chiamo Amore (Vai al sito) *****

Non perdetevi l’esclusiva fotogallery del film d’esordio di Federico Moccia Scusa Ma Ti Chiamo Amore, protagonista il bellissimo Raoul Bova, nella parte di un uomo che perde la testa per una ragazza di vent’anni più giovane.

http://it.movies.yahoo.com/s/scusa-ma-ti-chiamo-amore/foto-2347292.html

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08