Giovedì 30 Ottobre 2014

Penelope Cruz nuda in Elegy

penelope_cruz

La conturbante Penelope Cruz torna a dare scandalo con scene di nudo e di sesso dopo l'esperienza nel film "Non ti muovere".

Nella sua lunga carriera di attrice Penelope Cruz si era già mostrata senza veli in più occasioni come testimonia anche questo video


Penelope Cruz - Topless Compilation - A funny movie is a click away


Nel film "Elegy" (che arriverà in Italia col titolo "Lezioni d'amore"), uscito in Spagna il 18 aprile e tratto dal libro di Philip Roth "L’animale morente", la bella ispanica recita nel ruolo di una studentessa di origine cubana, di nome Consuela Castillo, che vive un'intensa storia d'amore con David Kepesh, un intellettuale cinico e donnaiolo che viene travolto dalla passione più sfrenata per lei. Le scene di sesso che stanno facendo il giro della Rete sono la testimonianza dell'intrigante rapporto che lega i due protagonisti.

Nell'attesa di poter vedere il film nelle nostre sale, vi mostriamo di seguito gli imperdibili spezzoni video di Penelope Cruz nuda in Elegy. Buona visione!






<<< pagina precedente


Commenti (5)

Scrivi il tuo commento |

Dado993

27 aprile 2008, 22:03

-11 punti

***** che zinne però le abbiamo già viste in "Non ti muovere"...

Jessica

28 aprile 2008, 13:16

-34 punti

ma fa proprio skifo ... il seno nn ce l'ha prpr meglio il mio poi..!!!è sul na scem ke vuole far spettacolo...!!!k mongoloide!!

Tigre

29 aprile 2008, 21:16

8 punti

ma se e bellissima...

Dans

30 aprile 2008, 22:23

6 punti

Bella e brava!!

Gio

28 luglio 2008, 15:36

22 punti

è proprio tosta,deve avere una patata bellissima bella *******

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08