Risorse Lions For Lambs
Ordina per clickLe foto di Lions For Lambs sono poche ma già danno l’idea del film, un dramma sulla guerra estremamente realistico, sul filo dell’ideologia “liberal” tanto cara a Redford. Clicca il link e guarda questa galleria di immagini.
http://www.imdb.com/title/tt0891527/photogalleryC’è ancora poco nell’official site di Lions For Lambs, un film molto atteso che segna il ritorno dietro la macchina da presa dell’immortale Robert Redford. Il film è presentato alla 2° Festa del Cinema di Roma.
http://lionsforlambs.unitedartists.com/Il grande cast di Lions For Lambs vi attende cliccando il link che trovate qui sotto: questo è infatti il trailer ufficiale di Lions for Lambs, il nuovo film da regista di Robert Redford, assolutamente imperdibile.
http://www.filmtrailers.nu/lions-for-lambs-trailer/Una locandina molto classica questa di Lions For Lambs, ma la sua efficacia promozionale è indiscutibile: bastano i volti dei tre attori protagonisti per far venire voglia di correre ad andare a vedere il film.
http://www.impawards.com/2007/lions_for_lambs.htmlIl nuovo film da regista di Robert Redford è un durissimo attacco alla politica americana in Medio Oriente, con un cast magnifico che comprende olte a lui anche Meryl Streep e Tom Cruise. Leggi la recensione del film .
http://www.cinematografo.it/Festa_Internazionale_di_Roma_2007/00008367.htmlÈ il nuovo film da regista del grande Robert Redford: stiamo parlando di Lions for Lambs, che può vantare nel cast Tom Cruise e Meryl Streep, oltre allo stesso Redford. Leggi la scheda tecnica del film.
http://www.imdb.com/title/tt0891527/






