Categorie i Fantastici 4
Risorse i Fantastici 4
Ordina per clickIl sequel de I Fantastici 4 era molto atteso dagli appassionati del fumetto: qui trovate la recensione del film, dove Jessica Alba e soci sono alle prese con una nuova avventura, e il nemico è nientemeno che Silver Surfer, personaggio mitico per intere generazioni di lettori. Leggi ora la recensione de I Fantastici 4 e Silver Surfer.
http://filmup.leonardo.it/fantasticfour2.htmGuardate le bellissime immagini sul set de I Fantastici 4 e Silver Surfer, e altre foto esclusive dei componenti dell'eccezionale cast del film più atteso dell'estate 2007. Correte!
http://www.imdb.com/gallery/ss/0486576/Ss/0486576/FF2129R.jpg?path=gallery&path_key=0...Il ritorno di Mister Fantastic, L’Uomo Torcia, La Donna Invisibile e La Cosa: leggete in anteprima la trama del nuovo film de I Fantastici 4, il cast artistico e tecnico con le filmografie complete, tante informazioni e curiosità (dalle location utilizzate per le riprese alle caratteristiche del nuovo personaggio Silver Surfer)
http://www.imdb.com/title/tt0486576/Se siete veri appassionati e collezionisti di poster e locandine dei film, ecco la locandina de I Fantastici 4 e Silver Surfer, film che uscirà in Italia il prossimo 15 Giugno
http://www.mymovies.it/dizionario/locandina.asp?id=46467Per tutti i fan de I Fantastici 4, le prime immagini in esclusiva di Silver Surfer, il personaggio nato dalla matita di Stan Lee diventato un idolo per intere generazioni. Ma in questo secondo film della saga de I Fantastici 4 Silver Surfer sarà buono o cattivo? Per la risposta bisogna attendere il 15 Giugno 2007
http://video.google.it/videoplay?docid=-1320234718398574213&q=I+Fantastici+4+e+Silver...Ecco a voi le prime immagini in esclusiva per voi dell'episodio della saga dei Fantastici 4 che esce in Italia il 15 giugno 2007, diretto ancora una volta dal regista Tim Story
http://www.mymovies.it/dizionario/trailer.asp?id=46467






