Martedì 2 Settembre 2014

Film in lingua italiana su Internet

lambdastreaming

Lambda Streaming è solo l'ultima risorsa in ordine cronologico per guardare film, telefilm, cartoon e grandi opere di musica classica gratis sul web. Solitamente questi progetti non hanno lunga durata, i casi dei "defunti" Rifletto TV e TV-Live lo dimostrano. Per il momento, però, tutto sembra funzionare bene e allora perchè non approfittarne?
In realtà il sito si limita a segnalare le risorse presenti su portali di video-sharing tipo Megavideo e Veoh che, come molti sanno, contengono una quantità incredibile di pellicole, serie tv e quant'altro, in lingua italiana ed anche di produzione recentissima.

Fruire dei servizi di Lambda Streaming è molto facile. Nell'homepage, in alto, appaiono le varie sezioni (Film, Anime e Cartoons, Telefilm, Opera), ognuna delle quali contiene l'elenco del materiale a disposizione. Poi è tutto semplice ed intuitivo: basta individuare il link di ciò che si vuole vedere e il gioco è fatto.
Avvertenza importante: se la visione dei file video presenti su Megavideo è sicuramente agevole (basta un click sul tasto Play), quelli su Veoh richiedono una procedura decisamente più complessa. Niente paura, però: siamo pronti a spiegare nei dettagli come funziona Veoh.

Per guardare i film e tutto il resto non è necessaria alcuna iscrizione a Lambda Streaming. La registrazione (gratuita) è comunque consigliata per poter condividere i propri video, compilare schede e scrivere recensioni sulle pellicole e segnalare link interessanti.

Lambda Streaming - film (e non solo) in lingua italiana su internet


Raffaele_TG


Commenti (6)

Scrivi il tuo commento |

Stefano

07 luglio 2008, 23:01

-3 punti

Sito sòla, non aggiorna i film rimossi da megavideo e co.

Carlo

11 luglio 2008, 20:36

2 punti

Mah....! la solita fregatura di tuttogratis (pare). NON SI SCARICA UNA MAZZA! Dopo 5 minuti scompare il film ed è impossibile il download del programma. Fa a finire che mi cancello!

Raffaele_TG

29 luglio 2008, 10:58

0 punti

Nessuno ha scritto che si possono scaricare. Per quanto riguarda invece i film presenti su Veoh, per guardarli è necessaria l'iscrizione gratuita a quel sito altrimenti sono disponibili solo i primi 5 minuti. È scritto molto chiaramente (www.tuttogratis.it/video_gratis/veoh_tv_film_e_serie_televisive_gratis/), il problema è che, secondo me, non leggete con attenzione le spiegazioni.

Cono

29 luglio 2008, 19:32

1 punto

è molto meglio questo http://italianfreefilm.jimdo.com/

Lorenzo

29 settembre 2008, 21:46

2 punti

che forza

YouandUs

17 ottobre 2008, 09:58

1 punto

Vorrei segnalare un altro grande Forum italiano dedicato al mondo dei film in italiano visionabili in stream gratuito. I film, ben catalogati divisi per genere e in ordine alfabetico. Una vetrina di film tutti in lingua italiana da guardare in streaming in modo del tutto gratuito. Preparate i pop-corn e… Buona Visione! http://www.youandus.it/phpBB3/index.php (Vai alla sez.: Film Live)

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08