Martedì 29 Luglio 2014

Convertire da DVD a Divx

come convertire da dvd a divx

Ecco una bella serie di software gratis per convertire da DVD a Divx. Programmi molto semplici che necessitano di pochi step e che riuscirete a far funzionare anche se non siete incalliti smanettoni di computer.
Il risultato finale nella maggior parte dei casi è senz'altro soddisfacente: la conversione da DVD a Divx avverrà senza un'eccessiva perdita di qualità delle immagini.

SimpleDivX: ottimo ripper DVD, ovviamente gratuito, per convertire da DVD a Divx. Interfaccia grafica molto intuitiva, dispone di un gran numero di opzioni per ottenere la miglior riuscita possibile. È presente anche una guida completa in italiano. Scaricate gratis Simple DivX.

HandBrake: eccellente anche quest'altro convertitore DVD open source, permette di trasformare i file non solo in Divx ma anche in Xvid, mpeg, avi ed altri formati compatibili con iPod, PSP e cellulari. Leggero, ricco di funzioni e gratuito. Cosa volete di più? Scaricate gratis HandBrake DVD Ripper.

Super: con il mitico convertitore universale freeware Super non si sbaglia mai! Trasforma qualsiasi formato audio e video possibile e immaginabile. Naturalmente ottimo anche per convertire da DVD a Divx. Scaricate gratis Super.

Clone2go: questo software gratis non è certamente inferiore agli altri presentati fin qui. Assai ricco di funzioni, permette di convertire da DVd a Divx e in decine di altri formati. Permette inoltre di scaricare video da Youtube in un batter d'occhio. Da provare subito! Scaricate gratis Clone2go.

SmartRipper: last but not least c'è SmartRipper, per una conversione quasi immediata da DVD a Divx. Si regola con pochi click: selezione della fonte, impostazione di alcune opzioni e via, il video Divx è pronto per l'uso. Scaricate gratis SmartRipper.


Raffaele_TG
4/5/2009


Commenti (9)

Scrivi il tuo commento |

Zorromatador

07 maggio 2009, 10:19

-18 punti

Ottima guida che mi ha aiutato a capire come convertire da dvd a divx. Grazieee!!

Aykadolceayka

07 maggio 2009, 10:22

-1 punto

Secondo me SimpleDivX è uno dei migliori softwatere per la conversione di video in divx

Djflash

07 maggio 2009, 10:24

0 punti

Per la conversione dvd in divx io ho sempre usato Clone2go ma avendo scoperto l'esistenza di altri dvd ripper gratuiti provo anche quelli

Demis

07 maggio 2009, 10:27

2 punti

Una cosa che vorrei sapere è se questi software permettono anche di convertire da divx a dvd

Microtabbozzo

07 maggio 2009, 10:28

-1 punto

Per convetire da dvd a dvx io vi consiglio di provare anche AutoGordianKnot che è gratuito

Luisella

22 maggio 2009, 12:43

5 punti

Seguendo l'articolo ho scaricato ieri SmartRipper e devo dire che mi è stato più facile convertire da dvd a divx rispetto agli altri software che avevo scaricato in precedenza

Svalvolatomaury

22 maggio 2009, 12:45

-2 punti

Faccio fatica a fare il download di questi software per convertire dvd a dvx e non capisco perchè...

Ermanman

22 maggio 2009, 12:47

8 punti

Prima di scaricare uno di questi programmi vorrei sapere se qualcuno di essi è in grado anche di convertire da divx a dvd perchè ho bisogno un software che faccia anche questa procedura

Asharer

08 luglio 2010, 09:32

0 punti

Io uso Video Sharer http://wwww.asharer.com, si può scaricare gratuitamente film/musica da YouTube, Google, dailymotion ecc. montare video, e convertire video in diversi formati. http://online-video-converter.net

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08