Mercoledì 15 Febbraio 2012

Come conquistare una donna in un reality

L’era del rimochio sta cambiando: fino a dieci anni fa ci si conosceva per strada,

si inventava una scusa qualsiasi, dal banale hai una sigaretta? a scusa che ore sono?, rischiando di fare l’errore e chiederlo mentre un campanile con orologio gigante campeggiava esattamente dietro la tua schiena.

Oggi con Internet e la televisione le cose sono cambiate: si va a Uomini e donne come tronisti; si fa un autorimorchio come su radio Kiss Kiss, dove si cerca di conoscere, tramite la radio, persone che stanno dietro di te nel traffico; si va su Facebook e si chiede l’amicizia a persone a caso.
I locali sono cambiati: la musica è sempre altissima, in molti non si balla nemmeno e la timidezza, che sul web sparisce, è invece sovrana.

Ecco allora che le maggiori conoscenze si fanno tramite gli amici, gli interessi comuni o il lavoro ed è sempre più difficile che qualcuno si presenti autonomamente di persona.

pagina successiva >>


Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08