Le 5 Novità Gardaland che non devi assolutamente perderti quest’anno

Scopriamo le Novità Gardaland di questo 2023: tantissime attrazioni ci aspettano ma alcune sono davvero imperdibili.

Il parco a tema Gardaland non ha certo bisogno di presentazioni, ma ogni anno ci riserva qualcosa di nuovo e di speciale: ecco cosa non perdersi assolutamente.

Novità Gardaland 2023
TuttoGratis

Finalmente dopo anni di restrizioni dovute alla pandemia da Covid adesso possiamo viaggiare liberi e divertirci da soli, in coppia o in famiglia: tra le mete più gettonate di sempre ci sono anche i parchi divertimento, e Gardaland non fa eccezione. Ogni anno accoglie milioni di visitatori e offre, oltre all’intrattenimento, esperienze di viaggio complete grazie alle convenzioni con gli hotel e alla vicinanza al bellissimo Lago di Garda.

Gardaland è considerato uno dei più bei parchi a tema a livello europeo, e noi abbiamo la fortuna di poterlo raggiungere in modo facile ed economico. Anche chi c’è già stato, però, troverà senza dubbio interessanti i nuovi giochi previsti per la stagione 2023-2024. Eccoli tutti.

Novità Gardaland, le 5 attrazioni da non perdere

Sappiamo che nell’immenso parco divertimenti ci sono tante aree divertimento adatte a tutte le età, e anche quelle nuove ne offriranno a tutti.

  • Partiamo da Jumanji – The Labyrinth: chi non conosce il film avventuroso campione d’incassi nel 1996 e anche nelle edizioni successive? Ebbene, a Gardaland questa nuova attrazione metterà alla prova tutti coloro che vi accederanno: trappole, labirinti, vere foreste ed effetti speciali garantiranno adrenalina e divertimento.
  • Passiamo adesso ad un Live Show, Nautilus, che promette grande coinvolgimento emotivo, sia di grandi che di piccini: i visitatori, all’interno di oblò e ricostruzioni della nave di Capitan Nemo, vivranno un’avventura molto realistica.
  • Sull’onda del successo dell’Italia in Miniatura, abbiamo a disposizione la nuovissima Milano Legoland, una ricostruzione in scala dei più bei grattacieli del capoluogo lombardo, realizzati coi mitici mattoncini colorati.
  • Oltre all’intrattenimento “sul campo”, non potevano mancare le proiezioni cinematografiche. Ma Mowgli’s Jungle Adventure sarà in 4D, e catapulterà in un’avventura colma di effetti speciali sorprendenti, sempre in tema alla classica storia di Mowgli il libro della Giungla.
  • Tante mozioni anche per i piccolissimi, che potranno incontrare CoComelon e cantare e ballare col protagonista, portando a casa una bellissima foto-ricordo.

Oltre alle nuove attrazioni, ricordiamo che Gardaland offre spettacoli ed eventi per quasi tutto l’anno, e offre intrattenimento adatto a tutte le età.

Impostazioni privacy