Ecco una guida a questa meravigliosa città partenopea. Napoli è l'orgoglio sei suoi abitanti e ricca di emozioni e sensazioni da regalare a chiunque si appresti a visitarla.
Lunedì 28 Maggio 2012
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08



Scrivi un commento
Soggiornate in un grazioso bed and breakfast nei pressi di Piazza Municipio, ideale per tutti coloro che desiderano una vacanza a Napoli in relax e tranquillità. Offriamo un b&b in centro nei pressi del Molo Beverello in posizione strategica per visitare Capri o passare un week-end ad Ischia imbarcandosi su uno dei tanti traghetti ed aliscapi per le isole del Golfo. N. partecipanti: 2 Programma: Pernottamento 2 notti in camera doppia per 2 persone colazione tipica napoletana, tea break pomeridiano 2 ingressi Napoli Sotterranea. Durata effettiva: 2 notti Durata complessiva: 3 giorni Luogo: Napoli centro Costo: 199€ a coppia
Commentato da campaniatravelcoast.com | 2011-04-17 23:15:25Segnala abuso