Lunedė 28 Maggio 2012

Un parco acquatico piuttosto piccolo quanto a dimensioni (solo circa 2000o mq) ma grande quanto a offerta di divertimenti e attrazioni. Si trova a Praia a Mare (CS)

segnala link rotto

Commenti

Scrivi un commento

e pių bella odissea2000

Commentato da robert | 2009-09-01 12:27:25Segnala abuso

ci sono stato l'estate scorsa coi miei bambini e mi sono divertito molto..Si dice che ogni anno cambiano o aggiungono delle attrazioni per noi adulti indirizzate sul salutare.. vi dico solo che mi sono fatto la sauna.. il bagno turco..un percorso ad acqua fantasctico.. mia moglie invece la massaggiatrice.. sembrava un centro benessere.. quest'anno ci ritorno..

Commentato da filippo aiuta | 2008-06-01 19:42:17Segnala abuso
Scrivi un commento
Si No

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08